Dove vedere Atalanta-Real Madrid in Tv e streaming: SkySport o Prime Video?
Dove vedere Atalanta-Real Madrid in Tv e streaming
Dove vedere Atalana-Real Madrid in Tv e streaming: super big match stasera in Champions League. La rivincita della finalissima di Supercoppa Europa vinta dai blancos in estate per 2-0.
La Dea questa volta però se la gioca diversamente, perché è in uno stato di grazia reduce da 13 vittorie di fila, reduce da una goleada la scorsa giornata con l'1-6 in casa dello Young Boys e da capolista in Serie A.
Una gara spettacolare per tutti gli appassionati di calcio. Quindi la domanda: dove vedere Atalanta-Real Madrid in Tv e streaming?
Dove vedere Atalanta-Real Madrid in Tv
Dove vedere Atalanta-Real Madrid in Tv? Sky, Prime Video o Tv8? Possiamo scartare l'ipotesi in chiaro tramite digitale terrestre, poiché il canale Mediaset trasmette solo partite di squadre non italiane.
La partita pertanto sarà a pagamento. Ma dove? Atalanta-Real Madrid sarà su Sky. Servirà l'abbonamento all'emittente satellitare per potersi godere questa super partita.
Dove vedere Atalanta-Real Madrid in streaming
Dove vedere Atalanta-Real Madrid in streaming? La gara sarà sui canali digitali di Sky, il che significa SkyGo per i dispositivi abilitati o in alternativa ancora NOW.
Probabili formazioni Atalanta-Real Madrid
- Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
- Real Madrid (4-3-2-1): Courtois; Lucas Vazquez, Raul Asencio, Rudiger, Mendy; Valverde, Modric, Bellingham; Diaz, Mbappé, Guler. All. Ancelotti.
Atalanta attualmente al 5° posto nella maxi classifica europea. Real Madrid al 24esimo, ultimo posto per gli spareggi per gli ottavi. Il che rende la gara ancor più interessante.