Dove vedere Bayern Monaco-Inter in Tv e streaming: gara su SkySport o PrimeVideo?

08.04.2025
14:40
Redazione

Champions League, dove vedere Bayern Monaco-Inter in Tv e streaming

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in Tv e streaming: via ai quarti di finale di Champions League e grande appuntamento per l'unica italiana attualmente in corsa per la finalissima che si terrà proprio a Monaco di Baviera

Dopo aver avuto la meglio sul Feyenoord agli ottavi di finale, gli uomini di Simone Inzaghi si preparano a una notte ad altissima intensità. Quasi una finale anticipata per molti.

Fischio d'inizio martedì 8 aprile alle 21.00 all'Allianz Arena, uno degli stadi più ostici d'Europa nonché lo stesso dove i bavaresi sono imbattuti addirittura da 22 partite europee consecutive.

Un match che promette scintille e che vedrà entrambe le squadre scendere in campo con alcune defezioni importanti. In casa Inter, Inzaghi dovrà fare a meno di Dumfries ancora indisponibile e ai box anche Taremi e Zielinski. Buone notizie invece per Lautaro Martinez, Dimarco e Arnautovic tutti recuperati.

Assenti però anche per i tedeschi: out Davies, Upamecano e Ito. In dubbio Neuer e Guerreiro mentre dovrebbero esserci Goretzka e Coman.

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in TV

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva su SkySport, sui canali Sky Sport Uno Sky Sport 252. Dunque non sarà trasmessa da Prime Video, che da palinsesto invece mostra una delle partite del mercoledì. 

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in streaming

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in streaming? Per chi preferisce una versione più flessibile per assistere al match, potrà seguire la partita su Sky Go, l'app ufficiale di Sky disponibile per smartphone, tablet e PC. In alternativa, l'incontro sarà visibile anche su NOW, la piattaforma di streaming on demand di Sky.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Inter 

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Kim, Dier, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Sané; Kane. All. Kompany.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; L. Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

Una gara che promette spettacolo, questo è sicuro. 

Notizie Calcio Napoli