Dove vedere sorteggi Championa League
Dove vedere sorteggi Championa League

Dove vedere i sorteggi Champions? Quarti di Finale, domani alle ore 12 il sorteggio

10.07.2020
09:40
Redazione

Dove vedere sorteggi Champions? Domani, venerdì 10 ore 12:00 l'estrazione per i quarti di finale. Le Final Eight si giocheranno a Lisbona: le avversarie di Napoli, Atalanta e Juventus

Sorteggio quarti champions - Sorteggi Champions, dove vedere sorteggi Champions quarti? Su Sky Sport e Mediaset, sul canale in chiaro (canale 20). Sarà possibile seguire anche su CalcioNapli24 Tv (canale 296 DT) i sorteggi di Champions League per i quarti di finale che si giocheranno ad agosto in Portogallo. Inizio sorteggi ore 12.00. Estrazioni, orario, europee, coppa, campioni, orario, giorni, accoppiamento, accoppiamenti, internet.

Champions League

Dove vedere i sorteggi Champions League 2020: quarti di finale

Sorteggio Champions League - Quando ci saranno i sorteggi dei quarti di finale di Champions? Per quanto riguarda i quarti di finale, il sorteggio Champions League si svolgerà venerdì 10 luglio alle ore 12:00 a Nyon. Le Final Eight della Champions che si giocheranno a Lisbona ad agosto. Sarà possibile vedere i sorteggi su Sky Sport e Mediaset sul Canale 20.

Sky

Sorteggi Champions League 2020 quarti, CN24

Dove vedere sorteggi Champions League 2020 quarti - Segui su CalcioNapoli24 la diretta dei sorteggi quarti Champions. Dove fanno vedere i sorteggi di champions? Anche CalcioNapoli24 Tv (296 del Digitale Terrestre) seguirà il sorteggio e darà gli aggiornamenti in tempo reale. Le squadre italiane qualificate: Atalanta, Juventus e Napoli.

Sorteggi Champions, ottavi 2020: segui la diretta

Notizie Calcio Napoli