Dove vedere Inter Stella Rossa in tv
Dove vedere Inter Stella Rossa in tv

Inter Stella Rossa dove vederla? Canale Tv e streaming

01.10.2024
20:05
Redazione

Inter Stella Rossa dove vederla ? La prossima gara di Champions League con la squadra di Inzaghi protagonista a San Siro. Ma dove vedere Inter Stella Rossa in Tv e streaming

Inter Stella Rossa dove vederla? La prossima partita di Champions League sarà valida per la seconda giornata con Inter Stella Rossa dove vederla in Tv e streaming. Prima a San Siro con il nuovo format Champions e tanti tifosi che non potranno essere allo stadio si chiedono dove vedere Inter Stella Rossa.

Inter Stella Rossa dove vederla Tv e streaming

Dove vedere Inter Stella Rossa in Tv - C'è grande attesa a San Siro sponda nerazzurra per la seconda giornata di Champions oggi è in campo ci sarà l'Inter di Inzaghi contro un avversario molto ostico. Si giocherà martedì 1 ottobre alle ore 21:00, Inter Stella Rossa dove vederla?

La nuova Champions League in Tv in chiaro oggi non sarà disponibile, perché è di mercoledì che sarà trasmessa la gara visibile gratuitamente senza costi aggiuntivi. Inter Stella Rossa dove vederla? Tutte le notizie sulla prossima partita Stella Rossa Inter.

Inter Stella Rossa dove vederla

Ma quindi dove vedere Inter Stella Rossa? La partita inizierà alle ore 21:00 in diretta TV in esclusiva su Sky, che la trasmetterà sul canale 201 (Sky Sport Uno) e sul 252 (Sky Sport) e sul 213 (Sky Sport 4K). Per quanto riguarda lo streaming per abbonati con NOW e Sky, tramite Sky Go.

Probabili formazioni Inter Stella Rossa

Oltre a dove vedere Inter Stella Rossa di Champions League per la seconda giornata c'è grade attesa anche per le formazioni Inter Stella Rossa, con le ultimissime novità di scelte per Simone Inzaghi per quanto riguarda la sfida. Queste le probabili formazioni Inter Stella Rossa:

  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez.
  • STELLA ROSSA (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Ilic, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte.
Notizie Calcio Napoli