
Eintracht, Kolo Muani sfida Osimhen: ha segnato più di un gol a partita nelle ultime sei!
21.02.2023
18:10
Redazione
Randal Kolo Muani sfiderà Victor Osimhen in Eintracht-Napoli
Le ultime notizie sull’Eintracht Francoforte, avversario del Napoli in Champions League.
Variazioni alla rosa di UEFA Champions League
Inclusi: Philipp Max, Almamy Touré, Aurélio Buta
Esclusi: Jens Grahl, Jérôme Onguéné, Luca Pellegrini
- A gennaio, l'Eintracht ha ingaggiato Max dal PSV Eindhoven in prestito fino al termine della stagione. Anche i giovani Paxten Aaronson (Philadelphia Union) e il portiere Simon Simoni (Dinamo Tirana) sono passati al Francoforte, che ha interrotto il prestito di Pellegrini dalla Juventus. Onguéné è tornato al Salisburgo, suo ex club, in prestito sino a fine stagione.
- Il bilancio del Francoforte tra tutte le competizioni dopo la sesta giornata è V6 P3 S1. Sabato si è imposto 2-0 in casa contro il Werder Brema.
- Randal Kolo Muani, autore del secondo gol del Francoforte nel finesettimana, ne ha segnati dieci nelle ultime 11 partite del club, di cui sette nelle ultime sei.
- Kolo Muani è il primo giocatore del Francoforte a raggiungere la doppia cifra di gol e assist in una stagione della Bundesliga dal 2004/05.
- La squadra di Oliver Glasner è rimasta imbattuta per nove partite (V6 P3) fino alla sconfitta per 3-0 in casa del Köln il 12 febbraio.
- Il 7 febbraio, il Francoforte ha raggiunto i quarti di finale di Coppa di Germania vincendo 4-2 in casa contro il Darmstadt (squadra della 2. Bundesliga) con una doppietta di Kolo Muani.
- Tre giorni prima, Kolo Muani aveva segnato due reti anche nella vittoria casalinga per 3-0 contro l'Hertha Berlino in Bundesliga.
- Kolo Muani ha segnato anche nell'1-1 contro il Friburgo il 25 gennaio e contro il Bayern tre giorni dopo.
- Aurélio Buta, acquistato l'estate scorsa e assente per la prima metà della stagione a causa di un intervento al ginocchio, ha segnato all'esordio con il Francoforte entrando nel finale nel 3-0 sullo Schalke del 21 gennaio. È andato a segno anche contro l'Hertha.
- Ansgar Knauff ha segnato il suo unico gol stagionale il 5 novembre nella vittoria per 2-1 ad Augsburg.
- Junior Dina Ebimbe è assente dal 21 gennaio per un infortunio alla gamba che ha richiesto un intervento chirurgico.
- Il 3 febbraio, Kevin Trapp ha rinnovato fino al 2026.
- Kolo Muani ha collezionato tre presenze con la Francia in Coppa del Mondo FIFA 2022, segnando il secondo gol nella semifinale vinta 2-0 contro il Marocco e trasformando anche un rigore dopo i supplementari.
Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli
