
Champions League, Koulibaly nella Top 11 di EA Sports: ecco l'undici! [FOTO]
FIFA 19 - La top 11 Uefa Champions League ed Europa League, c'è Kalidou Koulibaly, arriva un altro importante
In attesa della squadra dell'anno FIFA 2018, fra i cui candidati c'è Kalidou Koulibaly, arriva un altro importante premio a livello europeo per il difensore della SSC Napoli. E' infatti nella Top 11 scelta da EA Sports per Fifa 19 della Fase a Gruppi della UEFA Champions League 2018/19.
FIFA 19 - TOP 11 CHAMPIONS LEAGUE, C'E' KOULIBALY
Così si legge sul portale di EA Sports di FIFA 19, "Si avvicina la conclusione delle fasi a gironi di UEFA Champions League e UEFA Europa League, durante le quali abbiamo assistito a superbe manifestazioni di abilità individuale.
Un gruppo di giocatori si è distinto in modo particolare, guadagnandosi un posto nella Squadra della fase a gironi di UCL e UEL. La selezione include campioni del calibro di Lionel Messi, Neymar Jr. e Antoine Griezmann, insieme a molti altri giocatori importanti. Questi giocatori saranno disponibili nei pacchetti fino alle ore 6 PM UK di venerdì 14 dicembre". I giocatori scelti in un 3-4-3 sono i seguenti:
- David De Gea
- Mats Hummels
- Kalidou Koulibaly
- Jordi Alba
- Neymar Jr.
- Ivan RakitiÄ
- Christian Eriksen
- Lionel Messi
- Antoine Griezmann
- Robert Lewandowski
In panchina: Samir HandanoviÄ, Nabil Fekir, Paulo Dybala, Gareth Bale, Edin Džeko, Sokratis Papastathopoulos, Giovani Lo Celso, Kai Havertz, Viktor Tsygankov, Ruben Loftus-Cheek, Munas Dabbur.