Ancelotti in conferenza: "Potevamo fare qualcosa in più, ma la prestazione è stata positiva. Insigne? Poco brillante, ho preferito tenerlo fuori in vista del Torino. Milik e Lozano? Prestazione buona" [VIDEO CN24]

02.10.2019
21:18
Redazione

Conferenza stampa di Carlo Ancelotti, allenatore della SSC Napoli, al termine di Genk-Napoli, seconda gara del Gruppo E della Champions League: diretta video

Ultimissime calcio Napoli - Carlo Ancelotti in conferenza stampa al termine di Genk-NapoliChampions League, il Napoli si ritrova nel Girone E, e dopo aver battuto il Liverpool di Klopp, ha affrontato il Genk. Parla il tecnico della SSC Napoli con la conferenza post partita. La conferenza in diretta video di Carlo Ancelotti del Napoli.

Genk-Napoli, conferenza stampa Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti commenta in conferenza stampa dalla Luminus Arena la gara fra Genk e Napoli. Segui il live testuale su CalcioNapoli24.it, diretta video sui canali social di CalcioNapoli24 e in tv, su CalcioNapoli24 TV (canale 296 digitale terrestre).

21.18 - Termina la conferenza stampa.

21.17 - Ancelotti: "Reazione con il Torino in campionato? L'obiettivo è quello di recuperare terreno rispetto a Juventus ed Inter"

21.16 - Ancelotti: "Il Genk mi ha sorpreso? No, hanno giocato bene in contropiede e non è una sorpresa"

21.15 - Ancelotti: "Mario Rui ha avuto un problema alla coscia da valutare, non ho voluto rischiarlo. Insigne poco brillante? Scelta tecnica tenerlo fuori, non fisica"

21.14 - Ancelotti: "Le occasioni ci sono mancate? Di gol ne abbiamo fatti in queste settimane. Cosa manca al Napoli? Probabilmente non c'è la continuità richiesta per partite del genere, ma è la normalità: le partite sono tutte complicate, in Europa l'intensità aumenta e la differenza con l'Italia è questa. Ma se guardiamo al finale, è stato un arrembaggio: dobbiamo continuare a migliorare piccoli dettagli che in questo momento ci penalizzano"

21.13 - Ancelotti: "Rimpianti? Per ciò che avevamo fatto, potevamo vincere. Certe situazioni oggi non ci sono riuscite, potevamo vincere ma non c'è il dramma per un pareggio fuori casa e che ci tiene in corsa per la qualificazione"

21.12 - Ancelotti: "Deluso e arrabbiato? Non lo sono, faccio una valutazione della partita: poteva essere migliore se avessimo finalizzato di più, la prestazione è stata buona e non ho niente da rimproverare ai miei. Se il girone si complica? Non si complica con questo risultato"

21.11 - Ancelotti: "Milik e Lozano? Arek ha avuto le sue opportunità, Lozano ha attaccato la profondità ma non sempre siamo riusciti a concretizzare. Una prestazione buona"

21.10 - Ancelotti: "Passo falso? No, è un pareggio in Champions League"

21.09 - Ancelotti: "Il pareggio vanifica l'entusiasmo post-Liverpool? Il nostro obiettivo è quello di fare il meglio possibile, la Champions League è questa e non è sempre semplice. Ci prendiamo questo punto, rimane un risultato positivo e vincere in trasferta non è mai semplice. Potevamo fare qualcosa in più, ma la prestazione è stata positiva"

21.08 - Ancelotti: "Insigne in tribuna? L'ho visto poco brillante. Ho preferito tenerlo fuori in vista della prossima partita"

21.07 - Ancelotti: "Potevamo essere più precisi sotto porta, ma tutto sommato la prestazione è stata buona"

21.02 - Siamo in attesa del mister.

Carlo Ancelotti in conferenza stampa
Fonte : dal nostro inviato a Genk, Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli