Il nuovo Bernabeu è pronto per Real Madrid-Napoli: clip da brividi, tutte le novità! | VIDEO

02.09.2023
12:20
Redazione

Il nuovo stadio Bernabeu sarà pronto per Real Madrid-Napoli: la clip da brividi dei blancos con tutte le novità

Ultime notizie UEFA Champions League - Uno stadio Bernabeu tirato a lucido, "spettacolare", scrive il Real Madrid, "per il ritorno a casa". Sì, perché oggi si giocherà Real-Getafe, quarta giornata di Liga e la prima in casa per i blancos. Con i lavori allo stadio Bernabeu che sono praticamente terminati.

Sarà quindi tutto pronto per Real Madrid-Napoli, di mercoledì 29 novembre ore 21:00, con uno stadio Bernabeu come non l'abbiamo mai visto prima. Una struttura all'avanguardia con i lavori che durano ormai da anni e che sono nella fase conclusiva.

Col nuovo tetto che potrà chiudersi o aprirsi, a seconda delle condizioni meteo, in particolare della pioggia: ci vorranno complessivamente 35 minuti per chiudere completamente il tetto. Prevista l’inaugurazione con la chiusura dei lavori entro fine anno. Infine, più avanti nella stagione verrà installato anche uno schermo sospeso a 360 gradi. Se non ci saranno ulteriori intoppi, il Bernabeu sarà completato circa 18 mesi dopo le previsioni iniziali, con uno sforamento del budget di circa 400 milioni di euro. "Siamo molto felici ed emozionati di tornare al Bernabéu", ha commentato Ancelotti nella conferenza stampa prima della partita contro il Getafe

Ecco il video con il nuovo Bernabeu

Notizie Calcio Napoli