Incocciati Spalletti
Incocciati Spalletti

Incocciati fa infuriare Spalletti: "Perché allora Ancelotti non vinse manco lui?" | VIDEO

15.09.2022
00:35
Redazione

Lite a Mediaset Infinity dopo Rangers Napoli tra Beppe Incocciati e Luciano Spalletti. Diverbio tra i due riguardo le vicende dello scorso anno sul campionato del Napoli

Napoli - Lite a Mediaset Infinity dopo Rangers Napoli tra Beppe Incocciati e Luciano Spalletti. Diverbio tra i due riguardo le vicende dello scorso anno sul campionato del Napoli. 'Ha capito quali problemi ci sono stati lo scorso anno?' Questa la domanda di Incocciati a Spalletti che si è sfogato in questo modo:

"Ma perché l'anno scorso problemi? Abbiamo perso un paio di partite, ma abbiamo fatto un grande campionato. Se stiamo vivendo serate del genere quest'anno è per il buon lavoro svolto la passata stagione. Non dategli il taglio di chi vuol farcelo fallire il campionato. Allora io ti dico, perché non è stato vinto con Ancelotti due anni prima il campionato, con la stessa squadra e tutti i calciatori nuovi, a misura del più bravo di tutti? Arrivare 19 punti davanti alla Roma, 18 davanti alla Lazio, 9 davanti alla Juventus lo fate passare come un campionato normale?".

Notizie Calcio Napoli