Kvaratskhelia infortunio
Kvaratskhelia infortunio

Infortunio Kvaratskhelia: solo un colpo alla caviglia sinistra, le condizioni | VIDEO

04.10.2022
23:30
Redazione

Ajax Napoli, infortunio Kvaratskhelia: ecco le sue condizioni

Infortunio Kvaratskhelia in Ajax Napoli. Durante il secondo tempo della partita tra Ajax e Napoli di UEFA Champions League, l'attaccante georgiano Khvicha Kvaratskhelia ha chiesto il cambio alla panchina ed è stato prontamente sostituito da Elmas.

Infortunio Kvaratskhelia

La sostituzione di Kvaratskhelia, a causa dell'infortunio, si è registrata al minuto 64', un attimo dopo aver segnato il gol dell'1 a 5 all'Amsterdam Arena. Subito dopo il gol, Kvaratskhelia ha mostrato una smorfia di dolore e, rivolgendosi a Spalletti e allo staff medico presente in panchina, ha mimato con le mani il gesto del cambio.

Gol Kvaratskhelia Ajax

Con molta probabilità si tratta di un colpo alla caviglia: è questo il sospetto principale circa l'infortunio di Kvaratskhelia, di cui adesso si cercherà di comprendere l'entità. Certamente il Napoli fornirà nuovi aggiornamenti che vi comunicheremo in tempo reale, in attesa di esami clinici che attestino con sicurezza di cosa si tratta. Pochi minuti prima del gol, Kvara era stato protagonista di alcuni contrasti molto duri con i giocatori avversari e forse è da ricercare proprio in quei colpi alla caviglia la motivazione del suo infortunio.

Nel post-partita, i media georgiani vicini a Kvaratskhelia come GeoTeam confermano che non è nulla di grave: si tratta solo di un colpo e Kvaratskhelia sarà pronto per domenica, quando il Napoli giocherà in Serie A contro la Cremonese in trasferta. Kvara sta bene.

Vi terremo aggiornati sulle condizioni di Kvaratskhelia dopo l'infortunio in Ajax Napoli.

Notizie Calcio Napoli