Klopp
Klopp

Klopp in conferenza stampa: "Non era il solito Napoli, si sono difesi col cuore! Mi aspettavo un Napoli così, Ancelotti è intelligente nonostante non stiano giocando al meglio" [VIDEO CN24]

27.11.2019
23:43
Redazione

Jurgen Klopp in diretta con la conferenza stampa post Liverpool-Napoli. Il tecnico del Liverpool parla del match di Champions League direttamente da Anfield

Ultimissime calcio Napoli - Jurgen Klopp in conferenza stampa post Liverpool-Napoli. Il tecnico tedesco, live da Anfield Road, parla del match di Champions League contro il Napoli. Segui la diretta scritta su CalcioNapoli24.it e la diretta televisiva su CalcioNapoli24TV, canale 296 del digitale terrestre.

Liverpool-Napoli, Klopp in conferenza stampa

  • Qui la diretta testuale

23.43 - Termina la conferenza stampa.

23.42 - "Intensità? L'abbiamo sempre avuta, sono qui da quattro anni e per noi non è mai stato facile. Dovevamo vincere con il Napoli per 1-0 e ce la facemmo, adesso andiamo a Salisburgo ed il mio problema è Fabinho infortunato e il Brighton sabato. Sarebbe stato meglio qualificarsi oggi e andare in ferie a Salisburgo, ma non è accaduto: ma se vogliamo avere ambizioni, le dimostreremo nelle prossime gare"

23.41 - "Ho incontrato Ancelotti? Sì, ci siamo parlati nel tunnel dopo la partita ma gli ho augurato l'in bocca al lupo per il resto della stagione e viceversa"

23.40 - "Chi abbiamo sofferto del Napoli? Hanno segnato e si sono difesi, di norma il Napoli gioca diversamente e sul contropiede non è mai facile. Quando adottano un approccio del genere, è difficile per noi: magari se fossimo andati in vantaggio noi, avrebbero giocato diversamente. Loro sono stati molto tattici. Se fosse stato un match di boxe chi avrebbe vinto tra Ancelotti e me? Non me ne frega niente (ride, ndr), forse avrei vinto io perchè sono più giovane"

23.38 - "Napoli bestia nera? Il discorso qualificazione è ancora aperto, faccio fatica contro gli azzurri ed è vero. Ma è perchè sono un'ottima squadra, l'anno scorso vincemmo in casa e passammo. Quest'anno dovremo giocarcela di nuovo all'ultima. Mi aspettavo un Napoli così, Ancelotti è intelligente nonostante non stiano giocando al meglio. Che fai allora? Ti schieri in difesa, e loro sono stati bravi poi nel trovare il gol del vantaggio. Hanno giocato similmente anche contro il Cagliari, ci aspettavamo un Napoli così fino ad un certo punto, ma ci ha creato difficoltà. Da quando sono qui non ho mai avuto una partita facile per qualificarci, non è una situazione fantastica ma va bene così"

23.37 - "Fabinho? Ha risentito un dolore, avrebbe continuato a giocare sul dolore ma non poteva continuare. Non posso dire cosa ha, spero che il suo infortunio non sia serio"

23.35 - "Qualificazione? Non ho problemi sul match, non ci arrendiamo: volevamo passare il turno stasera e sapevamo che sarebbe stata difficile. Il Napoli è un'ottima squadra, sono andati in vantaggio e Fabinho è andato ko. Il fatto di aver subito un gol vuol dire che loro erano schierati per lottare, chi conosce il Napoli sa che non era il solito: si sono difesi col cuore, abbiamo dovuto aumentare la pressione. Una partita contro una squadra di qualità che si chiude in difesa, c'era spazio sull'esterno ed abbiamo sbagliato cross pur sfruttando le corsie esterne. Abbiamo segnato un bel gol ed abbiamo forzato per farne un secondo, ma non ci è andata bene e questo è il calcio"

23.05 - Siamo in attesa del mister.

Klopp

Liverpool-Napoli, conferenza stampa Jurgen Klopp

Jurgen Klopp in conferenza stampa post partita dallo stadio di Anfield. Segui il live testuale su CalcioNapoli24.it e la diretta tv su CalcioNapoli24 Tv (296 digitale terrestre).

Fonte : Dal nostro inviato a Liverpool, Riccardo Catapano
Notizie Calcio Napoli