Liverpool-Bologna dove vederla in Tv e streaming: canale e probabili formazioni
Dove vedere Liverpool-Bologna di Champions League in Tv e streaming
Dove vedere Liverpool-Bologna in Tv e streaming: storico appuntamento per i rossoblù in Champions League. Dopo l'esordio agrodolce con lo 0-0 interno contro lo Shakthar Donetsk, la squadra di Vincenzo Italiano è chiamata a danzare sul palco dell'Anfield per una notte indimenticabile al di là del risultato che ne verrà fuori. Non sarà semplice considerando anche la dirompente vittoria reds in casa Milan per 3-1 al debutto internazionale, ma la gara a prescindere promette spettacolo e c'è tanta curiosità per tale confronto tra Davide e Golia. Dunque il quesito: dove vedere Liverpool-Bologna in Tv e streaming?
Dove vedere Liverpool-Bologna in Tv
Dove vedere Liverpool-Bologna in Tv? Gli emiliani non arrivano da un avvio esaltante in campionato considerando l'attuale 13esimo posto; decisamente meglio i Red Devils che invece sono in vetta in Premier League a quota 15 dopo 6 partite. Liverpool-Bologna sarà visibile in Tv sui canali Sky, in particolare su SkySport1.
Dove vedere Liverpool-Bologna in streaming
Dove vedere Liverpool-Bologna in streaming: considerando che la garà appunto visibile su Sky, in maniera digitale si potrà seguire l'evento su SkyGo o in alternativa NOW che rappresenta la versione appunto streaming dell'emittente satellitare.
Probabili formazioni Liverpool-Bologna
- Liverpool (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. Allenatore: Slot.
- Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Moro, Freuler; Orsolini, Castro, Ndoye. Allenatore: Italiano.