Rifinitura Napoli-Ajax, vistosa fasciatura alla coscia destra per Rrahmani! Osimhen assente per 15' | VIDEO CN24

03.10.2022
11:54
Redazione

Guarda il video dell'allenamento del Napoli prima della partita di Champions contro l'Ajax

Il Napoli, capolista a punteggio pieno del Gruppo A di UEFA Champions League 2022/23, va ad Amsterdam per affrontare un Ajax che dista appena tre punti dalla vetta.

La squadra di Luciano Spalletti si è presentata stamattina all’SSC Napoli Konami Training Center per la consueta rifinitura prima della partenza alla volta dei Paesi Bassi, dove alle 18.45 ci sarà la conferenza stampa con Luciano Spalletti ed Alex Meret.

In allegato non solo il video della rifinitura degli azzurri, ma anche l’ampia fotogallery curata da Ciro De Luca per CalcioNapoli24.

Per Amir Rrahmani vistosa fasciatura alla coscia destra, ma si è allenato tranquillamente in gruppo; mister Luciano Spalletti è arrivato sul terreno di gioco solo al termine dei 15 minuti concessi da regolamento UEFA, mentre non si è fatto vedere con il gruppo - almeno momentaneamente - Victor Osimhen. Curiosità? I complimenti di Alejandro Rosalen Lopez, preparatore dei portieri, nei confronti di Alex Meret in occasione delle esercitazioni dedicate.

I partenopei, che non hanno mai vinto nei Paesi Bassi, hanno travolto il Liverpool con un 4-1 casalingo alla prima giornata e vinto 3-0 in casa dei Rangers alla seconda - la loro vittoria esterna più ampia di sempre in UEFA Champions League - guadagnando un vantaggio di tre punti in vetta alla classifica. L'Ajax ha esordito con una vittoria per 4-0 contro i Rangers alla Johan Cruijff ArenA ma ha perso 2-1 ad Anfield, permettendo al Liverpool di agganciarlo a quota tre.

Questo è il primo confronto diretto assoluto tra i club. Entrambi hanno affrontato una squadra della nazione avversaria nella UEFA Europa League 2020/21. Per l'Ajax è la 50esima partita nelle competizioni UEFA contro un club italiano.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Fonte : dal nostro inviato a Castel Volturno, Manuel Guardasole
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli