Scontri choc tifosi Napoli-polizia, cinque arrestati! Ecco i capi d'accusa [VIDEO]

27.11.2019
23:30
Redazione

Scontri tifosi Napoli. Video scontri Napoli polizia Liverpool prima del fischio d'inizio ad Anfield, terribili immagini che arrivano da Liverpool con 5 arresti

Ultimissime calcio Napoli - Scontri choc prima del fischio d'inizio di Liverpool-Napoli di Champions League tra tifosi partenopei e polizia locale. Il bilancio è pesantissimo, cinque sostenitori azzurri arrestati per varie accuse.

Scontri Liverpool Napoli

Video scontri tifosi Napoli polizia Liverpool

Tre uomini, di 29, 31 e 45 anni, sono stati arrestati con l'accusa di oltraggio, mentre un uomo di 30 anni è stato arrestato con l'accusa di razzia dopo lo scoppio di combattimenti in Walton Breck Road. Un uomo di 46 anni è stato poi arrestato poco dopo, ai tornelli di Anfield , con l'accusa di violazione della quiete pubblica.

Tutti sono detenuti presso la stazione di polizia. Un testimone ha raccontato quanto segue a Liverpool Echo: "Erano armati di cinture e cercavano guai, quando hanno visto che filmavo mi hanno lanciato una bottiglia. Solo l'arrivo della polizia a cavallo li ha fatti desistere e allontanare".

Notizie Calcio Napoli