Shakhtar-Atalanta dove vederla in Tv e streaming: canale e probabili formazioni

01.10.2024
13:50
Redazione

Dove vedere Shakhtar-Atalanta in Tv e streaming: info e dettagli

Dove vedere Shakhtar-Atalanta in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Champions League per la Dea di Gian Piero Gasperini dopo lo 0-0 interno contro l’Arsenal al debutto. Esordio senza reti anche per gli ucraini che hanno incrociato un’altra italiana alla 1a giornata, il Bologna.

Così rotto il ghiaccio alla primissima di questa nuova grande Champions a classifica unica e non più a gironi, arriva il momento di far punti coi nerazzurri intenzionati a incantare di nuovo in ambito internazionale dopo la vittoria dell’Europa League.

Appuntamento mercoledì 2 ottobre 2024, alle ore 18:45, non in Ucraina causa guerra ma alla Veltins Arena di Gelsenkirchen in Germania. Dunque campo neutro. Quindi dove vedere Shakhtar-Atalanta in Tv e streaming?

Dove vedere Shakhtar-Atalanta in Tv

In particolare dove vedere Shakhtar-Atalanta in Tv? Il match sarà trasmesso in diretta da SkySport che detiene l’esclusiva per le partite di Champions League. Gara live su SkySport1 e SkySport (canale 252).  

Dove vedere Shakhtar-Atalanta in streaming 

Dove vedere Shakhtar-Atalanta in streaming? Per chi volesse seguire la gara in maniera più smart vi è la possibilità tramite SkyGo o in alternativa con NOW.

Probabili formazioni Shakhtar-Atalanta

  • Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Matviienko, Bondar, Azarovi; Sudakov, Stepanenko, Bondarenko; Kevin, Sikan, Pedrinho. All. Pusic.
  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini. 
Notizie Calcio Napoli