Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Sky - Insigne a rischio Liverpool, ha ancora fastidio al gomito! Fabian e Mario Rui da monitorare, possibile coppia Lozano-Mertens

25.11.2019
13:38
Redazione

Insigne Liverpool - Secondo Sky Sport il capitano della SSC Napoli quasi sicuramente non ci sarà per la sfida di Champions League con il Liverpool. Si attende il comunicato

Ultimissime calcio Napoli - Non arrivano notizie buonissime dal centro sportivo di Castel Volturno, dove il Napoli prepara la sfida di Champions League contro il Liverpool: secondo quanto raccolto da Sky Sport, il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è a rischio per il match in Inghilterra.

Insigne

Infortunio Insigne, in dubbio per Liverpool

  • Insigne ha ancora fastidio al gomito dopo l’infortunio contro il Milan, ieri ci sono state buone sensazione ma difficilmente sarà a disposizione.
  • Fabian invece è ancora da monitorare dopo l’affaticamento al flessore, doveva giocare contro il Milan ma ha dato forfait: sia lo spagnolo che Mario Rui partiranno, ma saranno da valutare.
  • Insigne si è allenato ma nel finale le sensazioni non erano le migliori: possibile coppia Lozano-Mertens dal primo minuto ad Anfield.
Notizie Calcio Napoli