UFFICIALE - Napoli-Barcellona in tv, sarà gratis in chiaro su Canale 5 la gara del San Paolo

06.02.2020
20:45
Redazione

Napoli-Barcellona, in chiaro in tv: la gara dell'andata di Champions League sarà gratis su Canale 5

Napoli-Barcellona in tv - Mancano poco meno di due settimane alla ripresa della UEFA Champions League. Conclusa la fase a gironi, è il momento di iniziare a fare sul serio con la fase finale della competizione, che metterà a confronto le migliori 16 d’Europa della stagione 2019/20.

In campo anche le italiane, che proveranno a ritagliarsi uno spazio nell’elite europea, seppur con obiettivi differenti. Il Napoli dovrà sfidare nella doppia gara il Barcellona di Lionel Messi.

Napoli-Barcellona in chiaro in tv, l'andata sarà gratis su Canale 5

La partita dell'andata, Napoli-Barcellona allo stadio San Paolo, sarà in chiaro, gratis quindi, in diretta tv su Canale 5. E' questa la notizia delle ultime ore. Sarà Mediaset – esattamente come nella fase a gironi – a trasmettere alcune partite degli ottavi di finale in diretta e in chiaro sulle proprie reti. Come riportato dalla concessionaria “Publitalia ‘80” nel listino prezzi degli spot pubblicitari, il Biscione manderà in onda su Canale 5 un totale di quattro partite, di cui tre gare con la partecipazione di un’italiana e una con sole squadre estere. Questo il calendario:

  • martedì 18 febbraio, ore 21: Atletico Madrid-Liverpool;
  • martedì 25 febbraio, ore 21: Napoli-Barcellona;
  • martedì 10 marzo, ore 21: Valencia-Atalanta;
  • martedì 17 marzo, ore 21: Juventus-Lione.
Napoli-Barcellona in Champions League: dove vederla in tv

Il commento delle partite sarà affidato a Pierluigi Pardo. Gli Speciali Champions League, nel quale andranno in onda gli highlights di tutte le partite, saranno condotti in diretta da Giorgia Rossi. Gli inviati Mediaset racconteranno invece dai campi le gare della manifestazione.

Notizie Calcio Napoli