Conte e De Laurentiis
Conte e De Laurentiis

De Laurentiis-Conte, nessuna incrinatura! C'è la prova che il loro rapporto tra è ancora saldo

15.05.2025
09:00
Redazione

Il futuro di Antonio Conte in dieci giorni: prima il Parma, poi il Cagliari, poi - forse - la finale scudetto contro l'Inter e infine il fatidico incontro di fine stagione con Aurelio De Laurentiis. Se n'è parlato tanto nei giorni scorsi e ne parla anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, secondo cui le incomprensioni di quest'anno potranno essere facilmente superate, specie con 200 milioni di euro da investire nel mercato estivo.

"Conte sa cosa dovrà dire, De Laurentiis sa cosa dovrà rispondere", assicura Il Mattino, secondo cui non ci sarebbe alcuna incrinatura nei rapporti tra allenatore e presidente. Anzi, il rapporto personale tra i due è ancora saldo e lo dimostra il fatto che nei giorni scorsi la moglie di Antonio Conte è stata vista in giro per la città con la famiglia De Laurentiis.

Ecco quanto scrive Il Mattino sulle intenzioni di Conte per la prossima stagione

Tra mille voci destituite di fondamento che invece spesso sono assurte alla dignità di verità incontestabile, Conte continua ad avere solo il Napoli in testa. In ogni senso. Ha altri due anni di contratto. Non vive con ansia l’attesa per queste due partite.

Notizie Calcio Napoli