Dietrofront Portogallo, Mario Rui non convocato
Dietrofront Portogallo, Mario Rui non convocato

CN24 - Dietrofront Portogallo, la conferma non arriva: Mario Rui fuori dai convocati!

28.08.2017
10:50
Redazione

Il sogno di una vita, mai nascosto da quando ha iniziato a giocare a calcio nel Fatima. Mario Rui ha voluto fortemente Napoli per riscattarsi dopo un'annata sfortunata per via di un infortunio e soprattutto per agguantare la convocazione in nazionale. La bella notizia, confermata anche ieri dal sito ufficiale della SSC Napoli (Foto in allegato), è che il mancino portoghese è stato allertato dalla nazionale per la doppia sfida con le Isole Far Oer (31 agosto ad Oporto) e Ungheria (3 settembre a Budapest).

C'è però un mistero che in queste ore si evince dal sito della federazione portoghese che ha diramato la lista completa dei 23 convocati per la doppia sfida dove però non compare il nome di Mario Rui (Foto in allegato). Refuso da parte del Portogallo o c'è dell'altro?

La situazione, secondo verifiche fatte da CalcioNapoli24.it è la seguente: il calciatore è stato chiamato dal Portogallo per una pre-convocazione e non per una convocazione ufficiale a tutti gli effetti. Per questo motivo il nome di Mario Rui non compare nella lista definitiva ufficiale pubblicata dalla federazione lusitana. Il calciatore dunque resterà a Castel Volturno per migliorare la condizione fisica e farsi trovare pronto alla ripresa del campionato agli ordini di mister Sarri. Anche la Ssc Napoli sta provvedendo a rettificare il numero degli azzurri impegni in impegni internazionali.

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli