Coppa Italia, dove vedere Juventus-Cagliari gratis in Tv e streaming
Dove vedere Juventus-Cagliari: il canale per la Coppa Italia
Coppa Italia: dove vedere Juventus-Cagliari gratis in Tv e streaming. Dopo una settimana di pausa, ritornano i match per la coppa nazionale che valgono il pass per i quarti di finale. E dopo le prime big in campo, stasera toccherà alla Juventus che non vive di certo un periodo facile: la tifoseria è infuriata contro Thiago Motta che al momento però non rischia. Il 2-2 contro il Venezia allo Stadium è andato indigesto e ora c'è voglia di riscatto.
Non sarà semplice, però, contro i sardi reduci da un'ottima prestazione contro l'Atalanta nonostante la sconfitta. E l'Empoli in attesa al prossimo turno dopo la vittoria a Firenze può essere un incentivo per i rossoblu, poiché si tratterebbe di una gara alla pari in caso di colpaccio allo Stadium.
Gara interessante dunque con una domanda che si faranno tifosi e appassionati in queste ore: dove vedere Juventus-Cagliari gratis in Tv e streaming?
Dove vedere Juventus-Cagliari in Tv
Dove vedere Juventus-Cagliari in Tv? Per la felicità dei tifosi l'appuntamento è in chiaro come da tradizione ma non sarà la RAI a trasmetterlo in virtù della novità nemmeno troppo recente in realtà. Juventus-Cagliari sarà in diretta su Italia 1. Appuntamento alle 21.00.
Dove vedere Juventus-Cagliari in streaming
Dove vedere Juventus-Cagliari in streaming invece? A favore degli appassionati vi è una doppia possibilità. Ovvero o tramite Mediaset Infinty oppure via il sito SportMediaset.it che trasmetterà la partita di Coppa Italia.
Probabili formazioni Juventus-Cagliari
- JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; McKennie, Locatelli; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
- CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Obert; Makoumbou, Marin; Felici, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola.
Entrambi se la giocheranno dunque senza troppi ribaltoni di formazione.