Juventus, Sarri: "In questo momento non possiamo esprimere di più. Siamo delusi e arrabbiati, alla squadra ho detto..."

18.06.2020
00:18
Redazione

Juventus, Sarri parla in conferenza stampa della sconfitta contro il Napoli di Coppa Italia

Il tecnico della Juventus Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine della finale di Coppa Italia persa ai rigori contro il Napoli.

Sarri

Juventus, Sarri in conferenza stampa

"C’è delusione per i ragazzi, per la società, per i tifosi, ma in questo momento non possiamo esprimere di più sia per la condizione che per qualche senza che abbiamo, Abbiamo cercato di pressare meno alti, la condizione non è quella ottimale, ma la partita l’abbiamo fatta con ottimi livelli di applicazione. Ci manca brillantezza per rendere la mole di gioco pericolosa. Abbiamo questa grande difficoltà a trasformare la mole di gioco in brillantezza. Buona la prestazione, tanta la rabbia e la delusione. Se ci manca cattiveria? Non credo, non saremmo riusciti a giocare applicati e concentrati per 90’. Penso che in questo momento facciamo fatica soprattutto a livello di individualità. Zero gol segnati? Penso che sia caratteristico di questo periodo questa mancanza di brillantezza”.

Su Cristiano Ronaldo: “L’ho visto come gli altri, gli manca corsa e quel pizzico di brillantezza in più per incidere, come a Paulo e Douglas manca brillantezza per fare le cose per cui è uno specialista, ma lo ritengo abbastanza normale in questo periodo”.

Cos’ha detto ai ragazzi? "Ai giocatori ho detto poco, eravamo tutti molto arrabbiati e delusi e penso che in questo momento sia meglio stare in silenzio. Ne parleremo domani”

Notizie Calcio Napoli