Thiago Motta
Thiago Motta

Bologna, Thiago Motta in conferenza: "Futuro al Napoli? Penso solo al presente, vedremo le cose da migliorare per tutti. Meritavamo di vincere noi oggi"

28.05.2023
17:50
Redazione

La conferenza stampa di Thiago Motta che parla dopo la partita Bologna Napoli di Serie A. Le parole dell'allenatore

Thiago Motta parla dopo la partita di Serie A Bologna Napoli. Si conclude un'altra partita di campionato e in conferenza Thiago Motta parla dopo la partita di Bologna Napoli. In diretta l'allenatore del Bologna Thiago Motta che risponde alle domande dei media in sala in conferenza.

Bologna Napoli: conferenza Thiago Motta

Napoli - Thiago Motta parla in conferenza stampa dopo Bologna Napoli:

"Non siamo noi ad aver fermato il Napoli, sono loro ad aver fermato noi perché meritavamo di vincere. Sono arrivati degli errori individuali che esistono ed esisteranno sempre nel calcio. Sono felice che però dopo l'errore abbiamo reagito al meglio. Tutti hanno giocato secondo le nostre idee, contro il Napoli che è una squadra fortissima e l'abbiamo messa in difficoltà. E' così che puoi giocare contro una squadra forte come il Napoli.

Non penso al mio nome accostato alla panchina del Napoli. Il mio presente è Bologna, questa partita e andare a casa e riposare per andare a vedere le altre partite. Vorrei avere le mie bambine con me e la famiglia ma non è possibile. Il futuro e il resto non conta adesso.

Oggi tanti giocatori sono entrati bene e hanno fatto un buon gioco e gol, siamo un gruppo fantastico. Loro fanno bene il loro lavoro e si vede nel campo quello che accade in allenamento. In futuro vedremo la cosa migliore per ognuno, manca ancora una partita e vedremo.

Il presidente è contento di quello che ha visto in campo fino ad oggi. E' normale essere giudicati per il risultato, ma vedere come hanno giocato questi ragazzi durante la stagione è fantastico. E' una soddisfazione enorme per me allenare questi ragazzi che vogliono sempre migliorarsi.

Benissimo che possiamo giocarci ancora tutto all'ultima partita, questo lavoro che i ragazzi stanno facendo viene da tutti i giorni di allenamento perché abbiamo tante difficoltà. Noi siamo lontani dalla perfezione, ma il lavoro e l'impegno c'è sempre al massimo e per questo ci troviamo in questa situazione. Abbiamo chiuso in casa con un grande risultato e la gente che torna a casa contenta, anche se meritavamo noi di vincere. Andremo a Lecce per affrontare al meglio la partita con entusiasmo e impegno.

L'obiettivo era salvarsi, ma c'erano i margini per lavorare e provare a dare sempre tutto per ottenere il meglio. Grazie ai ragazzi per l'ottimo lavoro fatto fino ad oggi. Possiamo fare qualcosa di straordinario. Le critiche costruttive senza nessuno interesse dietro sono quelle giuste e fanno riflettere per migliorarti. Quando c'è interesse dietro non mi tocccano assolutamente".

Notizie Calcio Napoli