Modena, Bisoli: "Nel Napoli nessuno attaccava la profondità, ci hanno facilitato il lavoro. Aspettate che i carichi di lavoro di Conte siano smaltiti"
Bisoli in conferenza stampa dopo Napoli-Modena di Coppa Italia, le parole dell'allenatore
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Napoli-Modena di Coppa Italia con le dichiarazioni live dell'allenatore del Modena Bisoli.
Napoli Modena: conferenza Bisoli
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Bisoli dopo Napoli Modena. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa dello stadio Maradona:
"Vado a casa contentissimo della prestazione dei miei giocatori, era la partita che volevo e avevo chiesto in conferenza stampa. Siamo andati più vicini al gol noi che loro, siamo stati lucidi e organizzati cambiando anche sistema di gioco.
Di fronte avevamo una squadra che aveva vinto il campionato dinanzi a 55mila spettatori, sono contento per la sofferenza in campo mostrata. Il calcio italiano ha bisogno di lavorare seriamente, noi ci alleniamo anche due ore e ringrazio i miei giocatori per come si mettono a disposizione. C'è empatia importante tra me e i ragazzi, vogliamo lottare per stare nella parte sinistra.
Abbiamo dimostrato che anche se si lavora con fatica i frutti si raccolgono. Nessun giocatore del Napoli ci attaccava la profondità, in questo ci hanno aiutato a creare quindi densità in campo. Quando uno ti attacca la profondità si spaccano le linee difensive, l'abbiamo visto con loro quando hanno vinto lo Scudetto. Noi l'abbiamo preparata per raddoppiare e triplicare. Usciamo soddisfatti da questa partita.
Io credo che non ha bisogno di sponsorizzazione Conte, i giocatori sono carichi di lavoro e hanno bisogno di smaltirli. In questo momento hanno assorbiti tanti carichi che non possono dare brillantezza in questo momento".