Fonseca in conferenza: "Non è facile rispondere come abbiamo fatto noi al cospetto della capolista. Leao? Nessun conflitto con me: è uno dei tanti"
Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli 0-2
Ultime notizie Napoli - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla conferenza stampa al termine di Milan-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca.
Milan-Napoli: conferenza Fonseca
Di seguito in conferenza stampa l'allenatore del Milan Paulo Fonseca dopo Milan-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa:
"Non abbiamo concretizzato le occasioni. Non è facile rispondere come lo abbiamo fatto noi subendo un gol dopo pochi minuti. Vedo una crescita della squadra, dobbiamo migliorare però difensivamente. Troppe assenze? Non cerco alibi, chi ha giocato ha fatto benissimo stasera. Leao? Non voglio entrare nei dettagli, posso dire che il mio modo di gestire i calciatori è diversa. Non c'è conflitto tra me e lui, è una scelta tecnica. Non devo pregare i calciattori affinché devono avere la giusta abnegazione. Per me è uno come tanti. Tutte le reti nascono da errori, non mi sembra che questi tipi di gol siano di tipo tattico. Dobbiamo lavorare sul piano individuale. Gli uno contro uno sono fondamentali in una gara. La responsabilità qui è mia. Pulisic non gioca da esterno, solo Okafor gioca al posto di Leao. Lui è entrato bene, ha dato una buona risposta. Anche Okafor ha giocato bene. E' difficile decidere per me in questo momento. Leao sta lottando per tornare titolare"