Diretta gol Serie A
Diretta gol Serie A

DIRETTA - Diretta gol Serie A - Risultati live: Roma-Sassuolo 1-0

17.03.2024
19:50
Redazione

Risultati Serie A in Diretta. La Diretta gol Serie A e tutti i risultati live Serie A 2023-24 della 29ª giornata di campionato. Risultati in tempo reale, livescore Serie A.

Diretta gol - Tutti i risultati in tempo reale di Serie A Tim. In diretta i risultati live della 29ª giornata di Serie A. Risultati live serie A di quel che sarà il Turno 29 di campionato italiano della stagione 2023-24. Turno del campionato Serie A che si giocherà nel turno di marzo 2024 ed il resto delle gare. Dirette online delle partite di calcio di Serie A. In tempo reali si fa il punto della situazione sul campionato italiano, tutti i goals minuto per minuto dei match sportivi. Su internet per vedere le sportive, su CalcioNapoli24 la diretta con i goal per le schedina o il totocalcio di tutti i tifosi che seguono nel mondo del calcio risultato e partita. Tempi, parziali, anticipi, score, anticipo, sportiva, campionati, partite, news, odierni, posticipi. Direttagoal indiretta con tutte le partite di calcio di Serie A. Goalslive, direttapartite, direttaposrt e scores internazionale con gli aggiornamenti di squadre straniere sul football. Risultati esatti con i primi match odierne che giocano. Tutto segnato e aggiornato.

Lega Serie A: Classifica, calendario, marcatori

Diretta Gol Serie A

DIRETTA, Diretta gol Serie A - Risultati live e in tempo reale Serie A

Diretta. Qui è possibile seguire in diretta, tutte le partite della Serie A, giornata per giornata, compreso di diretta gol, diretta it e i risultati Serie A.

DIRETTA - LIVESCORE SERIE A, 29ª GIORNATA. RISULTATI IN DIRETTA

Live tv diretta gol Serie A - In diretta i risultati live della 29ª giornata di Serie A. Risultati Live:

  • Empoli-Bologna 0-1 (94' Fabbian)
  • Monza-Cagliari 1-0 (42' Maldini)
  • Udinese-Torino 0-2 (10' Zapata, 53' Vlasic)
  • Salernitana-Lecce 0-1 (17' Au Gyomber) 
  • Frosinone-Lazio 2-3 (13' Lirola, 38' Zaccagni, 57', 62', Castellanos, 70' Cheddira) 
  • Juventus-Genoa 0-0
  • Verona-Milan 1-3 (44'Theo, 50' Pulisic, 65' Noslin, 80' Chukwueze) 
  • Atalanta-Fiorentina rinviata
  • Roma-Sassuolo 1-0 (50' Pellegrini) 
  • Inter-Napoli domenica 17 marzo ore 20.45 [DAZN]
Diretta Gol Serie A

Serie A

diretta gol, diretta it, risultati serie a, livescore, diretta.it, diretta.gol, risultati, direttagol, risultati in diretta. Goal, calcio, risultato, immagini, partita, ieri, juve. Direttagoal, goals live diretto con le partite sportivi di Juventus e le altre big di Serie A di football.

Notizie Calcio Napoli