DIRETTA VIDEO - Napoli-Fiorentina 3-0 (22' Simeone, 84' e 86' Zerbin): azzurri in finale!
Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana in diretta video. Segui su CalcioNapoli24 la prossima partita, la semifinale della Supercoppa Italiana che si giocherà tra Napoli e Fiorentina
Napoli Fiorentina Supercoppa: diretta testuale
--------------------------------------
95' - FINISCE LA PARTITA.
92' - Giropalla del Napoli per far scorrere i minuti. Fiorentina in pressing e recupera la palla.
90' - Cross di Kayode, colpo di testa di Faraoni ma non trova la porta.
89' - Saranno concessi 5 minuti di recupero.
87' - Contromossa di Italiano, dentro Barak e fuori Buonaventura.
86' - GOOOOOL DEL NAPOLI! ed è 3-0! Ancora Zerbin! Al rientro in campo Zerbin ha rubato palla, ed è andato dritto verso terracciano battendolo con un diagonale perfetto!
84' - Momenti di preoccupazione, Zerbin in cassione del gol ha sbattuto con la testa sul palo.
83' - GOOOOL DEL NAPOLI! E' 2-0, rete di Zerbin! Lindstrom ottine un corner. Batte Zielinski, stacca Di Lorenzo e Zerbin sul secondo pallo mette in rete!
82' - Il Napoli cerca di far passare i minuti tenendo l'avversario lontano dalla propria metacampo. Ostigard ottiene un fallo.
79' - Fuori anche Mazzocchi per un problema muscolare, si scalda Zerbin.
76' - Entra dunque Gaetano al posto di Cajuste. Anche qui un po' di perplessità: Cajuste tornava da un recupero lampo da un infortunio. Forse serviva maggiore cautela nei suoi confronti, lasciato in campo quasi per tutto il match.
75' - Zoppica Cajuste, chiama il cambio.
73' - Mancano più di venti minuti di gioco, un po' presto per isolare Simeone in attacco e fare le barricate.
72' - Triplo cambio per Mazzarri: dentro Ostigard, Lindstrom e Zielinski. Fuori Kvara, Mario Rui e Politano.
70' - Quarta lancia ancora Nzola che non da punti di riferimento: in area viene chiuso da Rrahmani.
68' - Troppa leggerezza in uscita del Napoli, Lobotka salva tutti: sin qui gran partita del centrocampista.
67' - Italiano cambia Biraghi con Parisi. Biraghi era ammonito.
66' - Punizione di Biraghi, va a staccare Simeone e libera l'area.
65' - Biraghi da un filtrante per Nzola in area di rigore, prova a mettere la palla in area. Deviazione del difensore Juan Jesus e Gollini devia in angolo.
62' - Politano viaggia in velocità sulla destra e salta Biraghi. Martinez Quarta poi lo butta giù e commette fallo
60' - OCCASIONE SCIUPATA! Palla mossa dal bassa dal Napoli, viola in pressing lasciano spazi scoperti. azione che si sviluppa dalla destra, poi palla in zona centrale per Kvara che vede l'inserimento di Politano e Mazzocchi che puntano l'area tutti soli. Il passaggio è troppo forte per entrambi.
59' - Sottil sterza su Mazzocchi e appoggia a Duncan. Cross profondo per Nzola, Mario Rui va in anticipo e si rifugia in angolo.
56' - Break di Lobotka, avanza in zona centrale e serve Simeone: troppi tocchi alla palla poi prova la conclusione ma viene chiuso.
55' - Italiano richiama in panchina Brekalo e Ikonè: dentro al campo Nzola e Sottil.
53' - Il Napoli prova a ripartire con Kvaratskhelia che lancia verso Simeone. Martinez Quarta è in anticipo e alleggerisce servendo all'indietro Terracciano.
52' - Lancio perfetto di Arthur che mette Ikonè davanti a Gollini, lascia rimbalzare la palla ed il portiere la fa sua.
51' - Ottima combinazione Kvara-Politano, cross in area ma non ci arriva Simeone, Mario Rui poi appoggia Cajuste. Corpo all'indietro e conclusione molto alta.
50' - Giallo per Biraghi, vistosa trattenuta ai danni di Mazzocchi. Il terzino protesta vistosamente.
49' - Pallone scodellato nell'area del Napoli, batti e ribatti poi Beltran prova la conclusione, Gollini blocca a terra.
48' - Giropalla della squadra di italiano, lungo possesso palla. Napoli che si chiude, difesa a cinque per Mazzarri. Restano però tante distanze tra i reparti.
46' - Non ci sono cambi per entrambe le formazioni. Viola che partono col piede sull'acceleratore, testa bassa all'attacco.
45' - Si riparte, il Napoli batte il calcio d'inizio.
---------------------------------------------------------
46' - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO
44' - RIGORE SBAGLIATO! Ikonè si è guadagnato il penalty e lo va a calciare: palla alta!
43' - RIGORE PER LA FIORENTINA! Ikonè si beve per la quarantesima volta Mario Rui che lo tocca in area, va giù e l'arbitro indica il dischetto.
41' - Destro dalla lunga distanza di Bonaventura: la sfera finisce larga e non di poco.
39' - Lancio lungo per Simeone, che spalle alla porta fa fatica a difendere il pallone e se lo trascina oltre la linea del fallo laterale.
36' - Lancio lungo di Politano dalla fascia per Simeone: scatto verso la porta fermato dal guardalinee.
34' - Lancio in area per Bonaventura, il Napoli però è ben posizionato e copre l'uscita di Gollini.
31' - Trattenuta evidente di Cajuste che si fa saltare da Bonaventura. l'arbitro fischia fallo in zona centrale. Il centrocampista azzurro è stato un po' ingenuo.
29' - Simeone trova un'altra traccia interna e chiama il pallone a Cajuste. Suggerimento in profondità impreciso, si salva la Fiorentina.
27' - ANNULLATO IL GOL DEL PARI ALLA FIORENTINA! Cross in area, colpo di testa di Beltran sul palo. Bonaventura riprende la palla e la serve a Beltran che la mette in rete. Si alza la bandierina, fuorigio di Bonaventura.
24' - Reazione rabbiosa della Fiorentina, sempre Ikonèa creare scompiglio: viene chiuso da Rrahamni.
22' - GOOOOL DEL NAPOLI! Rete di Giovanni Simeone! Azione dal basso, Kvara sull'esterno invita ad inserirsi Juan Jesus che avanza palla al piede. Assist di Juan Jesus che mette Simeone davanti a Terracciano: diagonale potente e imparabile! Ed è 1-0!
18' - Ottimo pallone giocato da Simeone nella propria metacampo, avanza così Lobotka a campo aperto. Imbucata per Cajuste in zona centrale, difesa scoperta della Fiorentina. Fischiato fuorigioco.
16' - Mario Rui lancia profondo per Kvaratskhelia, Kayode intuisce tutto e copre intercettando di testa.
13' - Politano prova a creare scompiglio sulla fascia, palla dentro l'area: Simeone gira verso la porta e palla che termina a lato.
10' - ANCORA IKONE'! L'esterno della Fiorentina si beve in dribbling Mario Rui, calcia evrso la porta e il tiro viene deviato in angolo.
9' - BOLIDE DI POLITANO! Classica azione sull'esterno ad accentrarsi, calcia e Terracciano con la punta delle dita devia in angolo.
7' - Punizione battuta a sorpresa, imbucata per Ikonè in area che viene chiuso all'ultimo istante da Simeone in copertura: che pericolo!
5' - La Fiorentina costruisce un buon giro palla con l'avanzare dei terzini sulle fasce.
3' - Schema da corner, Politano serve una palla bassa al centro dell'area Kvara: il tiro viene smorzato e termina tra le braccia di Terracciano.
2' - Accelerata di politano che duella con Quarta ed ottiene un calcio d'angolo.
1' - Iniziato il match. Ricordiamo che il Napoli giocherà col 3-4-3.
------------------------------------------------------------
19.58 - Dirigerà il match l'arbitro La Penna, al var Aureliano. Napoli in maglia azzurra, interamente viola la Fiorentina.
19.55 - Continua uno spettacolo inaspettato con la proiezione di luci sul campo, al cospetto di uno stadio semi vuoto al limite dell'imbarazzante.
19.53 - Giochi di luci ed effetti speciale all'interno dell'impiato. Campeggia la scritta Riyadh 2024.
19.50 - Tra poco squadre in campo per il fischio d'inizio.
19.20 - Squadre in campo per il riscaldamento.
19:03 - Aggiornata la distinta ufficiale, Piotr Zielinski c'è: va in panchina
18:40 - Formazione ufficiale Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, Bonaventura, Ikonè, Brekalo, Beltran. A disposizione Martinelli, Vannucchi, Christianse, Sottil, Maxime Lopez, Ranieri, Nzola, Infantino, Faraoni, Comuzzo, Mandragora, Parisi, Barak, Amatucci. Allenatore Vincenzo Italiano
18:35 - Formazione ufficiale SSC Napoli (3-4-2-1): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus; Mazzocchi, Cajuste, Lobotka, Mario Rui; Politano, Kvaratskhelia; Simeone. A disposizione: Contini, Idasiak, Zerbin, Zielinski, Lindstrom, D'Avino, Ostigard, Gioielli, Gaetano, Raspadori. Allenatore Walter Mazzarri
18:24 - Arrivato De Laurentiis insieme ai due pullman della SSC Napoli: Walter Mazzarri e i calciatori azzurri sono arrivati allo stadio
18:15 - Arrivati l'agente di Politano, tra gli altri, Mario Giuffredi e il presidente della Lazio Claudio Lotito allo stadio
17.30 - Probabili formazioni Napoli-Fiorentina, ultimissime Sky: Cajuste recupera! Confermata tegola per Italiano
14:59 - Ngonge è appena arrivato a Villa Stuart! Pronte visite mediche e firma col Napoli | VIDEO CN24
11:00 - Supercoppa, ecco lo spogliatoio degli azzurri a Riad per Napoli-Fiorentina | VIDEO CN24
08:30 - Ngonge-Traorè, il Napoli è pronto a farli partire per Riyad se arriva in finale | CN24
Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana - Napoli Fiorentina Supercoppa in diretta video. Segui su CalcioNapoli24 la prossima partita, la semifinale della Supercoppa Italiana che si giocherà in Arabia Saudita a Riyadh.
DIRETTA VIDEO Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana
Siamo live sul nostro canale Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre. Intanto, tanto entusiasmo per il Napoli all'esterno dello stadio:
Notizie calcio Napoli - Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana in diretta.
- 18/01/2024 giovedì ore 20:00 Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana
- Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana dove vederla Tv e streaming?
- Prossima partita Napoli: calendario Serie A e Champions League
- Prossimo turno Serie A: calendario
Napoli Fiorentina Tv - Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana, diretta gratis su CalcioNapoli24.it. La semifinale della Supercoppa Italiana per la squadra di Walter Mazzarri che scende in campo contro la Fiorentina di Italiano. La partita sarà visibile anche in diretta con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.
Napoli Fiorentina Supercopp: in diretta su Calcio Napoli 24
Napoli Fiorentina Supercoppa Italiana in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction di Ciro Novellino.
Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.