Dove vedere Udinese-Napoli in tv e in streaming
Dove vedere Udinese-Napoli in diretta tv e streaming. Tutte le informazioni su come vedere la gara della nona giornata di campionato di Serie A. La partita sarà visibile in esclusiva su Dazn
Udinese-Napoli si gioca sabato 20 ottobre alle ore 20:30. Per la nona giornata di campionato il Napoli giocherà alla Dacia Arena in Friuli-Venezia Giulia, contro l'Udinese del tecnico spagnolo Julio Velazquez.
COME VEDERE UDINESE-NAPOLI
La gara sarà visibile in esclusiva su DAZN. Bisognerà dunque disporre di un abbonamento DAZN per guardare la partita, con la possibilità di ottenere un mese di prova gratuita. E' possibile accedere alla piattaforma, previo abbonamento, anche attraverso Sky Q e Premium. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, le pagelle, le conferenze stampa e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su CalcioNapoli24Tv, canale 296 del Digitale Terrestre, l'unico canale televisivo completamente dedicato alle vicende del calcio Napoli.
UDINESE-NAPOLI, I BIGLIETTI
Settore ospite della Dacia Arena aperto anche ai residenti in Campania! E' questa una delle notizie principali che fa felici i tifosi del Napoli calcio in vista della gara con l'Udinese.
Il costo del biglietto è di 30 euro. Di seguito, tutte le informazioni necessarie relative all'acquisto del tagliando.
Udinese-Napoli si gioca sabato 20 ottobre alle ore 20.30. I biglietti per il settore Ospiti sono disponibili in vendita dal 12 ottobre fino alle ore 19.00 di venerdì 19 ottobre 2018. E' possibile acquistare i biglietti solo ed esclusivamente attraverso i punti vendita autorizzati dall'Udinese, e cioè:
- Attraverso la rete Listicket nazionale
- Allo stabile al fianco alle biglietterie della Dacia Arena (ex Udinese Store), aperto Lunedì (dalle 15:00 alle 19:00), da Martedì a Venerdì (dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00) e il Sabato (dalle 9:30 alle 12:30). Il giorno 19 ottobre la biglietteria è aperta dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 fino all'orario di inizio del match. Per maggiori informazioni chiama lo 0432-544994. Ricordiamo che è condizione essenziale munirsi del documento di identità proprio e di coloro ai quali si vuole comprare il biglietto.
ATTENZIONE: i cittadini residenti nella città di Napoli oppure in provincia di Napoli possono acquistare i biglietti di Udinese-Napoli solo ed esclusivamente se in possesso della Tessera del Tifoso. Al momento, l'Udinese non ha attivato la vendita online dei biglietti per il settore ospiti.
​
UDINESE-NAPOLI SU CALCIO NAPOLI 24 TV
Potrete seguire l'evento anche su Calcio Napoli 24 TV, canale 296 del Digitale Terrestre, dove vi forniremo un ampio pre-partita grazie anche ai contributi dei nostri inviati allo stadio Dacia Arena. A seguire, la diretta testuale del match e poi tutte le news del post-gara, con le interviste ai protagonisti, le opinioni degli addetti ai lavori, le conferenze stampa in diretta, le pagelle, la fotogallery, i video e tutte le curiosità sulla partita.
UDINESE-NAPOLI, LE ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE
18/10 - Udinese, Behrami: "Paolo Cannavaro mi ha dato tanto nella mia carriera, mi ha insegnato a vivere in una città come Napoli"
18/10 - Udinese-Napoli, attesi un migliaio di tifosi azzurri! Alla Dacia Arena in tanti arriveranno dall'estero, i dettagli
18/10 - Udinese, Nuytinck: "Faremo di tutto per evitare il quarto ko di fila! Che sfida con Milik e Mertens, voglio far vedere il mio valore"
18/10 - Sportmediaset - Probabili formazioni di udinese-Napoli: un solo dubbio per Ancelotti e Velazquez
18/10 - Udinese, Carnevale: "Sabato sarà difficile, sfida aperta! Milik segnerà parecchio, un'intuizione di Ancelotti darà ottimi risultati"
18/10 - Udinese-Napoli, i precedenti. l'ultima vittoria in Friuli degli azzurri nel novembre 2017
17/10 - Udinese-Napoli, Malcuit in leggero vantaggio su Hysaj
16/10 - Udinese-Napoli, biglietti del settore ospite
15/10 - Udinese-Napoli, Koulivaly disponbile ma non può giocare!
13/10 - Due giorni di riposo per il Napoli in attesa dell'udinese: il primo a tornare dalle Nazionali sarà Insigne
12/10 - Udinese, Fofana: "Napoli? Dovremo giocare il nostro calcio senza avere paura, credo nella mia squadra"
12/10 - Udinese, Velazquez: "Non è facile affrontare dopo la Juve sia Napoli che Roma. La squadra ha entusiasmo, proveremo a fare punti"
12/10 - Udinese, Pussetto: "Ho fatto la scelta giusta sposando questo progetto. Il gol al Bologna è stata una liberazione"
12/10 - Udinese, seduta mattutina in vista del Napoli: prevenzione per Teodorczyk e differenziato per Balic
12/10 - Udinese, Samir: "Il Napoli non è imbattibile, ma ha grandi qualità. Ancelotti? Ha dato grande fiducia ai giocatori azzurri"
12/10 - Ghoulam-Younes, il rientro è vicino: spuntano due date per la convocazione
11/10 - SSC Napoli - Meret è guarito, può riprendere l'attività agonistica dopo la visita di controllo
11/10 - SSC Napoli, il report da Castelvolturno: "Esercizi per la prevenzione degli infortuni e lavoro in palestra, chiusura con sfide uno contro uno"
11/10 - Verdi: "Ancelotti mi ha arricchito, tutti sono importanti con lui. Vittoria col Liverpool indimenticabile, qui tanti campioni umili. Destro o sinistro? Ne preferisco uno..."
11/10 - SSC Napoli, la radio ufficiale annuncia: "Settore ospite della Dacia Arena aperta anche ai residenti in Campania!"
11/10 - Koulibaly lascia il Senegal, per lui un problema muscolare: a rischio l'udinese, Maksimovic è pronto!
10/10 - SSC Napoli, il report da Castelvolturno: "Ghoulam ha svolto l'intera seduta con la squadra, allenamento differenziato per Luperto"
10/10 - Meret torna tra i pali: il portiere azzurro vola sul campo di Castel Volturno
9/10 - Udinese-Napoli, Koulibaly è diffidato: rischia di saltare la sfida contro la Roma al San Paolo
9/10 - SSC Napoli, la radio ufficiale - Ghoulam vicino al rientro: possibile convocazione con l'udinese!
8/10 - Udinese, Mandragora: "Lavoriamo sodo per impensierire il Napoli e per far punti"
8/10 - Udinese, Soldati: "Spero Lasagna possa sbloccarsi con il Napoli. Fofana e de Paul piacciono agli azzurri? Siamo lontani da ogni trattativa"
8/10 - Udinese, Soldati: "Il Napoli può creare problemi alla Juve, Allan può crescere ancora"
7/10 - Udinese, Scuffet: "Napoli? Siamo consapevoli di poter vincere"