Napoli-Salernitana: Spalletti in diretta in conferenza
Napoli-Salernitana: Spalletti in diretta in conferenza

Spalletti in conferenza: "Osimhen nervoso? A fine partita tutto sistemato. Guarderò Milan-Juventus, mi è piaciuta la reazione dei miei dopo l'1-1"

23.01.2022
17:15
Redazione

Le ultime notizie dallo stadio Maradona con Luciano Spalletti in diretta in conferenza stampa dopo Napoli Salernitana. Termina il Derby campano, Spalletti in conferenza

Conferenza stampa di Luciano Spalletti post Napoli Salernitana. Il match Napoli Salernitana termina allo stadio Maradona e parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la 23esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Napoli Salernitana, Spalletti in conferenza stampa

Post Napoli Salernitana Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta post gara. Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"La reazione è stata forte, i calciatori hanno messo subito a posto le cose dopo l'1-1: è ciò che andremo ad evidenziare del match, potevamo sfruttare meglio certe palle gol ma come cattiveria e determinazione, e non c'è una serie di possibilità illimitate di chance. Noi creiamo diverse chance, e sembra che si vada sui quei palloni lì sapendo che potrebbe essercene un altro: non ce n'è, bisogna sfruttare le occasioni e quando sfrutteremo le uniche occasioni possibili diventeremo maturi e bravi da dire che si potrà aspirare a traguardi importanti.

Milan-Juventus? La guardo perchè ci sarà da imparare da entrambe le squadre, imparerò qualcosa.

Il gesto di Osimhen e la reazione a fine partita? Victor è un calciatore nervoso, ma non caratterialmente bensì a livello di muscolatura: dà zampate ed accelerazioni, a fine partita è finito tutto. Nel fare certe valutazioni bisogna anche capire che se c'è uno che può far gol e l'altro no, bisogna scegliere la soluzione più sicura.

Salernitana? Bisogna centellinare disponibilità e tempi ogni volta senza dover trovare delle scusanti, altrimenti si indebolisce ulteriormente la squadra. Devono pensare di essere sempre i migliori, lavorando correttamente e in una maniera trascinante per far venire allenamenti positivi e teste ben pensanti: è fondamentale.

I numeri del primo tempo? Se la squadra sta in ordine come la Salernitana nel primo tempo, se non hai calciatori fisici e d'impatto nei duelli è difficile andare a tirare in porta, a concludere nell'area di rigore: il calcio ormai è anche molta fisicità"

conferenza spalletti napoli salernitana
Napoli-Salernitana: Spalletti in diretta in conferenza
Notizie Calcio Napoli