Mazzarri conferenza
Mazzarri conferenza

Mazzarri in conferenza: "Meret è il portiere titolare, meritavamo di più per come abbiamo schiacciato il Real. Zielinski si è fatto male, Osimhen ha bisogno di tempo" | VIDEO

29.11.2023
23:45
Redazione

Conferenza stampa Mazzarri dopo Real Madrid Napoli. La conferenza in diretta dell'allenatore della SSC Napoli dopo la partita di Champions League

UEFA Champions League - Gentili spettatrici e spettatori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video e testuale delle conferenze stampa della vigilia di Real Madrid-Napoli. Vi raccontiamo la conferenza stampa dallo stadio Bernabeu di Madrid di Walter Mazzarri. Sarà tutto trasmesso in diretta gratis sul nostro canale Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre.

Real Madrid-Napoli: conferenza Mazzarri in diretta

Napoli - Conferenza stampa di Walter Mazzarri dopo Real Madrid-Napoli di Champions League in diretta su CalcioNapoli24 dallo stadio Bernabeu.

"Abbiamo fatto una buona gara fino al 2-2, poi ci sono stati degli errori che è chiaro che dobbiamo evitare. Di fronte però avevamo il Real Madrid, che se commetti errori ti fa pagare. Sul 2-2 ho avuto la sensazione che potavamo andare in vantaggio noi, infatti abbiamo sbagliato diverse occasioni.

Zielinski si è fatto male, era stanco ed era ammonito. E' un giocatore importante, ma Elmas è entrato e ha fatto bene. Era giusto cambiarlo in virtù anche della prossima partita importante tra pochi giorni.

Siamo entrati nel secondo tempo in svantaggio e abbiamo trovato il pareggio meritatamente schiacciando il Real Madrid. Era una partita di equilibrio con quel tiro da fuori area che ha cambiato il risultato, fino a quel momento c'erano state chiare occasioni da entrambe le parti. Il quarto gol è arrivato perché abbiamo concesso tanto negli spazi finali.

Meret ha fatto delle bellissime parate, ha fatto molto bene a parte il gol che può essere discutibile. E' stato ingannato anche da Natan che si è girato alla fine. E' un portiere titolare perché ha fatto anche parate decisive, è appena tornato da un infortunio, anche Osimhen è tornato e non è al 100%.

Osimhen sta recuperando bene, l'Inter è tra troppi pochi giorni, mentre con la Juventus ci sarà più tempo per miglioare la sua condizione e quella degli altri compagni di squadra".

Notizie Calcio Napoli