Coppa Italia Semifinali Tabellone
Coppa Italia Semifinali Tabellone

Dove vedere in Tv e streaming Fiorentina-Atalanta: semifinale Coppa Italia

27.02.2019
16:25
Redazione

Dove vedere le partite in Streaming e tv di Coppa Italia? Andiamo a vedere il prossimo turno di Coppa Italia, saranno le due semifinali di Coppa Italia

Diretta. Dove vedere le partite in tv e streaming di Coppa Italia in diretta? Andiamo a vedere il prossimo turno di Coppa Italia, dove ci saranno le due semifinali di Coppa Italia trasmesse in diretta sui canali Rai. Il Tabellone di Coppa Italia metterà di fronte sfide importanti per l'accesso alla finale di Coppa Italia.

Dove vedere Lazio-Milan in Tv

Lazio-Milan sarà visibile in esclusiva in diretta sui canali Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 1 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Rai Play, scaricando l'applicazione.

Dove vedere Fiorentina-Atalanta

Fiorentina-Atalanta sarà visibile in esclusiva in diretta sui canali Rai, la partita sarà quindi visibile in chiaro sul canale Rai 1 e non sarà visibile su Sky Sport o DAZN. In alternativa, è possibile seguire il match anche in streaming, su Rai Play, scaricando l'applicazione.

Semifinale COPPA ITALIA

DIRETTA - Livescore COPPA ITALIA,Semifinale

  • 26/02 21:00 Lazio-Milan Rai 1

  • 27/02 21:00 Fiorentina-Atalanta Rai 1

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli