Barcellona-Napoli
Barcellona-Napoli

Sintesi Barcellona-Napoli 4-0: tra gol in fuorigioco e il siluro di Dembele, gli highlights [VIDEO]

11.08.2019
00:35
Redazione

Gli Highlights di Barcellona-Napoli. Seconda amichevole tra le due squadre impegnate nella breve tournée americana in vista della prossima stagione di Liga e Serie A

Highlights - Barcellona-Napoli 4-0, gol di Griezmann, Dembele e doppietta di Suarez. Va sottolineato immediatamente come il primo gol dei blaugrana fosse da annullare per fuorigioco di Griezmann. La Sintesi e il risultato Barcellona Napoli su Calcio Napoli 24. La sesta amichevole del Napoli termina con una sconfitta. La gara si è disputata a Ann Arbor al Michigan Stadium, alle ore 17:00 locali e 23:00 italiane. La Tournée americana è iniziata con una sconfitta degli azzurri contro il club catalano il 7 agosto per 2-1.

Marsiglia Napoli amichevole
Napoli Barcellona

Barcellona Napoli 4-0 - Sintesi Barcellona Napoli 4-0

Risultato Napoli oggi - Qui la sintesi di Barcellona Napoli 4-0 giocata al Michigan Stadium di Ann Arbor. I video delle azioni salienti con i gol di Barcellona-Napoli, l'ultima amichevole stagionale per la SSC Napoli in vista della nuova stagione che partirà con la Fiorentina sabato 24 agosto valevole per la prima giornata di Serie A. 

Sintesi Barcellona Napoli 4-0! Barcellona Napoli Highilights 4-0. In allegato i video dei gol

Notizie Calcio Napoli