Spalletti conferenza
Spalletti conferenza

Napoli, Spalletti in conferenza: "Lobotka si è infortunato, non essere scaramantici porta male! Daremo soddisfazioni ai tifosi con questi ragazzi"

04.12.2021
23:37
Redazione

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa in diretta post Napoli-Atalanta. Le parole dell'allenatore della SSC Napoli Spalletti in conferenza dopo la gara di serie A

Conferenza stampa di Luciano Spalletti post Napoli Atalanta. Il match Napoli Atalanta termina allo stadio Maradona e parla in conferenza Spalletti per il calcio Napoli dopo la 16esima giornata del calendario di Serie A. Su CalcioNapoli24 la conferenza in diretta di Spalletti.

Napoli Atalanta, Spalletti in conferenza stampa

Post Napoli Atalanta Luciano Spalletti in conferenza stampa. L'allenatore della SSC Napoli è intervenuto in diretta post gara. Luciano Spalletti parla per il Napoli calcio in conferenza. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'Atalanta ha vinto contro una squadra vera oggi. Noi abbiamo fatto vedere di essere a livello dell'Atalanta con questa squadra qui. La squadra che ho scelto di giocare ha dimostrare di avere un comportamento serio e importante, saranno gli uomini che ci rimetteranno in carreggiata per i prossimi risultati.

Il pubblico del Napoli sa vedere da solo le cose in campo che accadono. Dispiace non aver ripagato l'entusiasmo che hanno trasferito in campo. Il comportamento è stato quello giusto, se i tifosi restaranno ancora vicini a noi ci toglieremo soddisfazioni importanti. Giovedì ci servirà il supporto dei tifosi e vogliamo ripagarli.

Questi sono i giocatori che sceglierò per le prossime partite. Hanno dimostrato di essere presenti, poi se si fa male anche Lobotka durante la partita diventa difficile. Essere scaramantici è da ignoranti, ma non esserlo porta male diceva il grande Eduardo. Potevamo andare molte volte in gol per il pareggio. Petagna ha avuto alcuni attimi di incertezza in diverse situazioni dove magari aveva il vantaggio giusto. Con questo atteggiamento le prossime volte ci toglieremo delle soddisfazioni".

Spalletti Napoli Atalanta conferenza
Spalletti Napoli Atalanta
Notizie Calcio Napoli