Spezia-Napoli: conferenza Fabrizio Lorieri
Spezia-Napoli: conferenza Fabrizio Lorieri

Spezia, Lorieri in conferenza: "Puniti da alcuni episodi, condizionati dal rigore: rimbalzo strano"

05.02.2023
15:50
Redazione

Conferenza stampa di Fabrizio Lorieri, vice di Luca Gotti, al termine della partita Spezia Napoli di Serie A

Fabrizio Lorieri, vice di Luca Gotti, in conferenza stampa al termine della partita Spezia Napoli, valida per la seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Le parole del vice allenatore dello Spezia dopo la partita.

Spezia Napoli: conferenza Lorieri

Rigore ad inizio ripresa - "Abbiamo fatto un'ottima partita sotto tutti i punti di vista, con coraggio, determinazione, sapendo di dover soffrire e sacrificarsi più di altre partite. Lo dobbiamo fare in ogni partita da qui a fine campionato. L'episodio ha un attimo condizionato, ma vogliamo prendere gli spunti positivi per quella che è stata la partita".

Errori individuali -  "Il rimbalzo del pallone sul rigore di Reca è stato strano e può aver condizionato il movimento del ragazzo. Sono situazioni che possono capitare, ma come dicevo la squadra ha reagito a quelli che sono stati gli imprevisti della settimana. Dobbiamo prendere le cose buone in un momento particolare e da questa partita vanno prese le cose positive, come l'inserimento dei nuovi, che si ritroveranno con quelli che ora non abbiamo. È un momento così e sappiamo che insieme ci ritroveremo ad affrontare il finale di campionato con armi buone, con giocatori importanti. Nikolaou non sembra abbia niente di particolare".

Esposito e Shomurodov -  "Sia Salvatore che Eldor, compresi anche gli altri, nei confronti di un ambiente e uno staff nuovo è molto positivo. Questa è la prima cosa che percepiamo, sono ragazzi nuovi che arrivano in un gruppo pieno di valori. Avere giocatori come loro, che a loro volta hanno valori non solo tecnici e fisici ma anche morali, è importante. Compresi Krollis, Cipot, sono giocatori che stiamo inserendo. Per Shomurodov siamo molto contenti, ma lo stesso per gli altri".

Dallo stadio Picco, dopo Spezia Napoliha parlato in conferenza Fabrizio Lorieri.

Notizie Calcio Napoli