SSC Napoli, che caduta di stile! CN24 si dissocia

20.07.2018
16:47
Fabio Cannavo

Ci dissociamo. La redazione e la direzione di CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24 Tv condanna in maniera decisa l'ultimo tweet postato dalla SSC Napoli che

Ci dissociamo. La redazione e la direzione di CalcioNapoli24.it e CalcioNapoli24 Tv condanna in maniera decisa l'ultimo tweet postato dalla SSC Napoli che provoca diverse testate e colleghi giornalisti. "Tele Club Italia: "Cavani al Napoli! ADL via in elicottero"  M. Sparnelli: "Tra pochi giorni l'annuncio: benvenuto al Napoli Di Maria (6 luglio)  Gazzetta dello Sport: "Verdi corre troppo veloce. Il gps e Ancelotti lo fermano" Vota la #BUFALA #StopFakeNews"

Durante l'intervista di Kiss Kiss Napoli al presidente Aurelio De Laurentiis di questo pomeriggio sono stati fatti nomi, cognomi dei giornalisti e delle testate giornalistiche che hanno provato a fare informazione. Sbagliata o veritiera che sia crediamo non sia affatto giusto chiamare in causa persone che provano a svolgere il loro lavoro al meglio. Di errori ne hanno fatti tutti in passato e non ci sembra che quando la società azzurra smentì con fermezza la cessione di Higuain alla Juventus ("più probabile che scenda un asteroide qui a Dimaro che Higuain vada alla Juventus") qualcuno abbia fatto sondaggi provocatori a sfavore della stessa. I colleghi chiamati in causa avranno avuto le loro fonti per parlare in un determinato modo e non è compito di NESSUNO fare nomi e cognomi pubblicamente. Le BUFALE saranno anche BUFALE, ma così non ci si comporta. Noi ci dissociamo in maniera drastica da questo tipo di attacco mediatico e gratuito. Non siamo mai stati chiamati in causa in questa diatriba che non ci appartiene, ma non ci piace questo modo di attaccare colleghi di altre testate. Non prestiamoci al gioco di chi ha ragione o chi ha torto, che nel calderone potrebbero finirci davvero tutti. 

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli