Sebastiano Luperto è un calciatore italiano, difensore del Napoli
Sebastiano Luperto è un calciatore italiano, difensore del Napoli

Affare Luperto, tre club di A in attesa: il Napoli tiene in stand-by la cessione a causa di Koulibaly e Maksimovic [ESCLUSIVA]

22.09.2020
12:20
Redazione

Cessione Luperto, la situazione

Calciomercato Napoli - Risultano confermate le piste che portano al Genoa, al Parma e al Crotone all’inseguimento del difensore del Napoli Sebastiano Luperto: sono queste le tre società che contattano non solo l’entourage del calciatore, ma anche lo stesso Napoli per valutare la fattibilità del trasferimento.

Tuttavia questi tre affari sono bloccati in casa Napoli, secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, per diversi motivi: le vicende relative ad Arkadiusz Milik tengono impegnato il club, così come la ricerca di un centrocampista. Il tempo è poco, ed in questo momento la situazione è in stallo.

Un altro motivo è legato a Kalidou Koulibaly e Nikola Maksimovic: nel momento in cui non arrivi l’offerta per il primo, e parta il secondo che non trova un accordo per il rinnovo, allora potrebbe essere confermato Luperto in rosa.

Il Genoa, il Parma ed il Crotone attendono: il Napoli deve prima risolvere le situazioni Koulibaly e Maksimovic, e solo dopo potrà sedersi a discutere con i club interessati a Luperto. Il Napoli lo farebbe partire in prestito o quantomeno con una formula che permetterebbe di mantenere un controllo sul calciatore, cresciuto nel vivaio azzurro.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Catapano-Credendino
Notizie Calcio Napoli