Allan
Allan

ESCLUSIVA - Allan finisce nel mirino del Tottenham: gli Spurs offrirebbero 40 milioni a gennaio, per il Napoli è incedibile

26.11.2018
20:00
Simone Guadagno

Nessuno al suo livello in Serie A. Al momento con ben 105 palloni recuperati Allan è il miglior stopper del nostro campionato. A suon di contrasti e

Nessuno al suo livello in Serie A. Al momento con ben 105 palloni recuperati Allan è il miglior stopper del nostro campionato. A suon di contrasti e prestazioni da top player, il brasiliano si è conquistato la luce dei riflettori dei grandi club d'Europa. 

TOTTENHAM SU ALLAN DEL NAPOLI

Proprio per questo, secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24.it, il Tottenham di Mauricio Pochettino starebbe sondando il terreno per il centrocampista del Napoli, osservato speciale del club di Premier League. Al momento, però, il giocatore risulta incedibile per la proprietà azzurra: Aurelio De Laurentiis non è minimamente interessato ad ascoltare alcun tipo di offerta, ancor di più vista la voglia degli Spurs di inserirlo in squadra a gennaio. 

Fatto sta che Mousa Dembelé è già con le valigie alla mano: la Cina sembra essere più di una tentazione. Dopo il 'no' del Napoli alla trattativa per Diawara, Joe Lewis, proprietario degli inglesi, starebbe guardando con attenzione al numero 5 azzurro. Al momento non esiste nessun tavolo di trattativa ma resta la possibilità di un'offerta nelle prossime settimane: 40 i milioni che il Tottenham mette a disposizione per acquisire il cartellino del giocatore carioca.

a cura di Simone Guadagno Twitter: @SimoneGuadagnoo

RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Notizie Calcio Napoli