Armero a CN24: "Napoletani unici, in città mi è capitata una cosa mai vista prima! Vi racconto..." [VIDEO]

07.11.2017
12:00
Redazione

CalcioNapoli24.it in Brasile, per far visita a un ex calciatore azzurro: Pablo Estifer Armero. Attualmente al Bahia, l'esterno colombiano ha ricordato il suo anno a Napoli in esclusiva ai nostri microfoni. Ecco un breve estratto (clicca qui l'intervista integrale): 

Tuffo nel passato italiano: qual è la città che più ti è rimasta nel cuore? 

 "Mi è piaciuta Napoli per la gente, per l'armonia. Tutti gentili. Poi c'era il mare, il sapore del pesce (ride, ndr). Era bella la fiducia che la città ci dava, ma anche a Udine sono stato bene. I primi due anni furono molto positivi, sono stato il miglior esterno sinistro del campionato. Al Milan non ho fatto molto bene perché ho giocato poco, però ho bei ricordi ovunque e sono contento di aver fatto parte di queste grandi squadre". 

Raccontaci il siparietto più curioso

"Una volta eravo al supermercato con mia moglie, non avevo mai visto una cosa del genere: stavamo facendo la spesa, ma quando il capo mi ha riconosciuto mi ha detto di andare direttamente e senza pagare. Mi disse: "Tranquillo, non voglio i soldi. Napoli nel cuore". Mi piacque tanto questo episodio". 

©RIPRODUZIONE RISERVATA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Fonte : dal nostro inviato in Brasile, Pasquale Edivaldo Cacciola
Notizie Calcio Napoli