Bakayoko, il fratello-agente: "È felice a Napoli, ma vuole giocare la Champions! Non c'è riscatto, per rimanere dipenderà dal Chelsea. E su Gattuso..." [ESCLUSIVA]
Ultimissime calcio Napoli - Il futuro di Tiemoue Bakayoko è tutto da scrivere: non è certa la sua permanenza in azzurro, parla il fratello e agente
Ultimissime calciomercato Napoli - Abdoulaye Bakayoko, fratello-agente del centrocampista del Napoli Tiémoué Bakayoko, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli.
Napoli, futuro Bakayoko: parla il fratello e agente
Ecco quanto evidenziato da CN24 in merito alle dichiarazioni del fratello e agente di Tiémoué Bakayoko:
“È un bel momento per Tiémoué e per il Napoli, è tornato in corsa per la qualificazione in Champions League anche grazie al suo gol contro il Torino. È un buon momento per la squadra, è pronta per lottare in vista del finale di campionato e per un posto in Champions League.
La stagione di Tiémoué? È molto felice di giocare per il Napoli, è una delle squadre più grandi del campionato italiano. Ho molto rispetto per l’allenatore Gennaro Gattuso, questo anno a Napoli è sicuramente una bella esperienza. Si è trovato bene in questi ultimi mesi con città e squadre, ritrovare Gattuso dopo l’esperienza al Milan è stato fondamentale.
Futuro? Non so quale sarà il suo futuro, se potrà rimanere in azzurro o meno. In caso di Champions League le cose potrebbero cambiare, certamente: lui vuole giocarla, dipenderà anche dal Napoli se vorrà tenerlo o meno. Non c’è un riscatto obbligatorio, dipenderà anche dalle possibilità economiche del Napoli.
Mio fratello vuole rimanere a Napoli? La sua volontà, benché si trovi bene in azzurro, dipenderà da ciò che vorrà fare il Napoli con il Chelsea, prima di poter esprimere la sua opinione in merito”.