Benitez: "A Napoli ero felice ma se qualche partita va male, va male! Quel rigore con l'Atalanta..." [VIDEO CN24]

08.05.2017
13:10
Redazione

CalcioNapoli24.it ha intervistato in esclusiva Rafael Benitez, ex allenatore del Napoli e attuale tecnico del Newcastle. Ecco uno breve stralcio della lunga intervista visibile cliccando qui

Due anni a Napoli con due trofei vinti, che sono gli ultimi successi del club. In questi due anni ha mai avuto il sentore di voler mollare il progetto? Se le dico la gara col Bilbao?

“No, io il tempo che sono stato là ho fatto il mio lavoro ed ero molto contento: non avevo nessun problema, volevo fare sempre meglio. Volevo crescere e vincere di più, ma qualche partita se non va bene, non va bene. Ho avuto due anni molto buoni, avevo calciatori bravi: dei professionisti che lavoravano bene, così come lo staff e la gente. Credo che abbiamo fatto quel che dovevamo fare, sinceramente siamo stati sfortunati nell’ultima partita e in qualche gara: con l’Atalanta sbagliammo un rigore che poteva cambiare tutto, ma soprattutto contro la Lazio poteva finire la stagione con un altro successo, ma insomma è andata così”. 

Fonte : dai nostri inviati, Alessandro Marrazzo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli