Il piccolo Mario ai giocatori del Napoli: "Impegnatevi, fino alla fine! Non fatemi più piangere" [VIDEO ESCLUSIVA]

20.01.2020
21:38
Redazione

Il bimbo tifoso Napoli in lacrime Mario manda un messaggio a giocatori azzurri: "Impegnatevi fino alla fine, anche se andrete via! Non fatemi più piangere"

Le sue lacrime sabato sera hanno emozionato tutti gli appassionati della SSC Napoli e l'intero popolo del web. Al secondo gol della Fiorentina di Vlahovic il piccolo Mario ha sfogato nel modo più naturale tutta la sua tristezza per l'ennesima prestazione negativa dei suoi beniamini. Era partito da Volla, dove vive e gioca con la scuola calcio 'Incontro', direzione San Paolo per assistere alla rinascita in casa della squadra del cuore e invece, quel regalo per il suo onomastico pensato da mamma e papà, ha avuto un epilogo davvero triste. Oggi il capitano Lorenzo Insigne ha provato a risollevargli il morale con un videomessaggio, mentre in serata CalcioNapoli24TV l'ha ospitato presso gli studi dell'emittente per raccontare a tutti i tifosi partenopei le sensazioni provate in quei momenti da incubo.

Piccolo tifoso Napoli in lacrime al gol Fiorentina

Video bimbo tifoso Napoli in lacrime ai giocatori: "Non fatemi più piangere"

Mario bimbo tifoso Napoli in lacrime a CN24

Cosa hai provato al gol della Fiorentina? Molta tristezza. Ci sono rimasto male. Mi ha fatto piacere rivedermi in tv. Mi hanno contattato quasi tutti dopo aver visto le immagini. Tutti i miei amichetti "Mario ti abbiamo visto in tv". Frequento il San Paolo da tanto tempo, ricordo la mia prima partita allo stadio: Napoli-Pescara. Il mio calciatore preferito è Koulibaly, gioca nel mio stesso ruolo da difensore centrale, mi rivedo in lui. A Fuorigrotta ci tornerò. Ai giocatori del Napoli dico impegnatevi, fino alle fine! Anche se andrete via. Non fatemi più piangere, nemmeno ai bambini 'grandi quanto me"

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli