Cinesi al San Paolo? Sì, ma il Napoli non c'entra: nuovo business per De Laurentiis

05.11.2016
14:00
Redazione

Cinesi al San Paolo? Sì, pare proprio di sì. Un rapporto, quello tra la Cina e la SSC Napoli, che in futuro potrebbe far nascere qualcosa di interessante. D'altronde lo stesso presidente Aurelio De Laurentiis, che è stato nell'estremo Oriente nelle scorse settimane, guarda sempre con un occhio di riguardo quello che potrebbe essere un nuovo mercato da esplorare.

Tuttavia, torniamo ad oggi. Stasera ci saranno dei cinesi al San Paolo? Sì. L'anticipazione di ReteNews24, sulla presenza di Zhang Xupeng e Zhu Yuhua (senatore della Repubblica Popolare Cinese, presidente esecutivo dell’associazione Cina-Italia con sede a Shanghai, ed in più del Club Ferrari in Cina) è da confermare. E fin qui ci siamo.

Però c'è da fare un distinguo: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, l'arrivo dei due esponenti dell’imprenditoria cinese è legato più a motivi cinematografici che a motivi sportivi. Insomma: tribuna d'onore sì, nelle vicinanze di De Laurentiis sì...ma per motivi legati più al cinema che ad altro. Ma il legame Cina-De Laurentiis, al momento, c'è eccome. Se poi, in futuro, dovesse riguardare anche il Napoli...chissà.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli