Curiosità Billing: 'costretto' a cambiare residenza a Napoli! C'entra la Juventus: il motivo | CN24
Ultime notizie SSC Napoli, curiosità su Philip Billing che cambia hotel a causa della Juventus: il retroscena
Ritiro pre Napoli-Juventus in centro città per i bianconeri. Sabato 25 gennaio sarà il turno della 22° giornata di Serie A, con una sfida importantissima per gli azzurri di Antonio Conte che ritrova il suo passato e sfida la Juventus di Thiago Motta, attualmente ancora imbattuta in campionato. Il Napoli sfiderà la Juve sabato 25 gennaio al Maradona alle ore 18:00, con la squadra di Thiago Motta che atterrerà in città alle 17:35 di oggi con volo charter da Torino e trascorrerà le ore precedenti alla gara all'Hotel Parker's di Corso Vittorio Emanuele. Una consuetudine, ormai da anni, con i bianconeri che scelgono sempre la stessa struttura alberghiera.
Ma v'è di più, perché da oggi la Juventus ha preso possesso - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - dell'intera struttura alberghiera, dirottando di fatto anche l'ultimo arrivato in casa SSC Napoli Philip Billing: il centrocampista infatti, che alloggiava al Parker's, è stato spostato in un altro noto hotel di Posillipo. Raggiungendo quindi Lele Oriali che vive la vigilia dei match al Maradona in città.
Intanto, all'esterno dell'hotel del Corso Vittorio Emanuele, già da questa mattina è tutto blindato ed organizzato con tanto di transenne per il probabilissimo afflusso di tifosi sia del Napoli che della Juventus, a causa dell'arrivo in giornata dei bianconeri.