
Demme, l'agente: "La frattura si è chiusa, ecco quando rientra in gruppo" | ESCLUSIVA
Ultime notizie calcio Napoli - Arrivano aggiornamenti sull'infortunio e il recupero di Demme: le dichiarazioni a CalcioNapoli24 dell'agente Marco Busiello
Ultime notizie SSC Napoli - Finalmente ci siamo, è arrivata quest'oggi un'ottima notizia per quanto riguarda il recupero di Diego Demme. Era il 19 agosto scorso, quando la SSC Napoli comunicava:
"Diego Demme questa mattina ha sostenuto i controlli in seguito ad un trauma contusivo riportato ieri in allenamento. Gli esami hanno evidenziato una infrazione del cuboide del piede sinistro. Il centrocampista azzurro ha già cominciato la riabilitazione".
di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole
Infortunio Demme, novità sul recupero
Ma arrivano buone notizie sul rientro di Diego Demme dall'infortunio. Per chi non ne fosse esperto, chiaramente, per infrazione del cuboide si intende una frattura. La notizia che vi diamo è che la frattura si è chiusa. Quest'oggi il centrocampista ha svolto allenamento personalizzato in campo. Dopo aver effettuato nuovi esami strumentali. Ce lo conferma in esclusiva a CalcioNapoli24, il suo agente, Marco Busiello:
"Sì, la frattura si è chiusa. Questo vuol dire che la settimana prossima dovrebbe ricominciare ad allenarsi con il gruppo".

Recupero Demme: tempi di recupero
Sui tempi di recupero di Diego Demme, chiaramente molto dipenderà dalle prossime due settimane. Se davvero la settimana prossima riuscisse a tornare in gruppo, l'obiettivo del Napoli potrebbe essere quello di avere Demme pronto dopo la sosta. Col suo rientro però che dovrà essere chiaramente graduale. Ma che sarà fondamentale per dare un ricambio a Lobotka, un ricambio di assoluto valore e che non può che avere voglia di tornare in campo e dimostrarlo.
RIPRODUZIONE RISERVATA, previa citazione della fonte: CalcioNapoli24