ESCLUSIVA - Affare Napoli-Berenguer in salita: c'è già un accordo col Bilbao, cifre e dettagli

24.05.2017
15:30
Alessandro Marrazzo

Spunta un nuovo nome per l'attacco del Napoli: si tratta di Alejandro Berenguer, esterno offensivo classe 1995 dell'Osasuna. La società è in moto per trovare valide alternative a Callejon e Insigne per il reparto offensivo azzurro. L'ultimo giocatore entrato nel taccuino del ds Cristiano Giuntoli, sarebbe il giovane talento spagnolo nato a Pamplona. Ala sinistra di grande talento che può agire anche sulla destra e svolgere, grazie alla buona tecnica, anche il ruolo di trequartista.

Ecco quanto raccolto a riguardo dalla redazione di CalcioNapoli24 da fonti vicine all'Osasuna:

Berenguer ha un contratto con il club di Pamplona fino al 2020 ma potrebbe lasciare il club già dalla prossima stagione. L'interesse del Napoli c'è! Il club ha chiesto informazioni sulla possibilità di aquistare il giocatore, ma il giovane avrebbe già raggiunto l'accordo per trasferirsi all'Athletic di Bilbao.

Si continua a trattare per il prezzo del cartellino per una cifra che si aggira tra i 4 e i 5 milioni e sembra che l'affare sia in dirittura d'arrivo. Pare proprio che il futuro del giocatore sia lontano da Napoli, salvo clamorosi colpi di scena.

di Alessandro Marrazzo - Twitter: AleMarrazzo1981

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli