Carlo Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco
Carlo Ancelotti, ex allenatore del Bayern Monaco

ESCLUSIVA - Ancelotti-Napoli, passi in avanti: sta già cercando casa in città. Rifiutato il West Ham

15.05.2018
16:00
Redazione

Ancelotti-Napoli, un clamorosa trattativa che trova tuttavia sempre più conferme. L'ultima, direttamente dalla sua Parma. ANCELOTTI ALLA RICERCA

Ancelotti-Napoli, un clamorosa trattativa che trova tuttavia sempre più conferme. L'ultima, direttamente dalla sua Parma.

ANCELOTTI ALLA RICERCA DELLA CASA

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it, l'intesa di massima col presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe già stata raggiunta - come vi abbiamo raccontato ieri -, tanto che l'allenatore si starebbe già concretamente muovendo per individuare un'abitazione in città - zona Posillipo - per il periodo della sua esperienza all'ombra del Vesuvio (sarebbe stato già fatto un sopralluogo da persone a lui molto vicine, e sarebbe stata individuata una location appartenente ad un noto professore universitario).

Da una parte la voglia di ritornare definitivamente in Italia, dall'altra l'interesse per un progetto che lo stimola parecchio dopo 23 anni di carriera ad altissimi livelli. Nelle prossime ore, tuttavia, ci sarà l'incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis: da questo faccia a faccia dipenderanno le prossime mosse di Ancelotti

RIFIUTATA UN'ALTRA OFFERTA

Inoltre, l'ex Bayern Monaco ha anche gentilmente rispedito al mittente un approccio del West Ham pervenuto nelle ultime ore pur di abbracciare la causa partenopea. Sarebbe un colpo sensazionale, che ribalterebbe l'intero scenario in casa Napoli. Quello che poteva essere l'anno più delicato dell'intera era De Laurentiis, col rischio di un clamorosa rivoluzione e un doloroso passo indietro, 'rischia' di diventare invece il punto di partenza per una svolta storica. Per il patron azzurro, la perfetta combinazione tra il classico made in italy e l'ambito progetto di internazionalizzazione. Un segnale fortissimo al campionato italiano. Condizionato, lo ricordiamo ancora una volta, dall'incontro tra Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis.

di Leonardo Vivard e Pasquale Edivaldo Cacciola

©RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Notizie Calcio Napoli