ESCLUSIVA - Cadena Ser, Delgado: "Callejon all'Atletico, confermo tutto! Anche Benitez lo sa, ecco cosa ho detto in radio". AUDIO

02.04.2015
16:50
Alessandro Marrazzo

di Alessandro Marrazzo (Twitter: AleMarrazzo1981)

In merito alla notizia data dalll'emittente spagnola radiofonica 'Cadena Ser' ( Clicca qui per leggere) , riguardante una confessione di Josè Maria Callejon sul suo futuro, la redazione di CalcioNapoli24 ha contattato in esclusiva il collega della stessa emittente Francisco José Delgado conduttore del programma 'Ser Deportivos', autorevole fonte d'informazione madrilena, per avere ulteriori dettagli riguardo la vicenda:

"Callejon ha rivelato a due compagni di squadra del Napoli, una settimana fa, che la prossima stagione vestirà la maglia dell'Atletico Madrid. Il giocatore è seguito da tempo dal club di Simeone e già la scorsa stagione è stato ad un passo dal trasferimento. Non conosco i nomi dei due compagni a cui l'ha rivelato ma è presumibile che lo sappia lo stesso Rafa Benitez. L'anno scorso la trattativa saltò anche per questioni economiche, ma quest'anno le cose sono molto cambiate. Con l'arrivo del magnate cinese Wang Jianlin che ha acquistato il 20% delle azioni del club spagnolo, il primo obiettivo per la prossima stagione è proprio lo stesso Josè Callejon, visto che la potenza economica dell'Atletico è aumentata e non poco".

Durante la diretta radio, il collega spagnolo ha aggiunto alcuni particolari: "E' chiaro che adesso tutto può succedere. E' sicuro che Callejon abbia rivelato le sue intenzioni ai compagni di squadra e non è la prima volta che un giocatore fa una cosa del genere per quanto strana che sia. Ovviamente una rivelazione del genere può influire negativamente sulla trattativa, sempre se questa non sia già stata chiusa. Per esempio, Juan Fran, allora giocatore dell'Osasuna, confessò ai suoi compagni l'imminente passaggio all'Atletico di Madrid che fu reso ufficiale qualche giorno dopo, mentre quando Santi Cazorla comunicò con sicurezza a Iker Casillas il suo arrivo di li a poco al real Madrid, la trattativa saltò". 

RIPRODUZIONE RISERVATA

ASCOLTA L'AUDIO DELLA DIRETTA RADIO SER DEPORTIVOS

Notizie Calcio Napoli