ESCLUSIVA - Fellaini-Napoli, ai tempi dell'Everton Mazzarri lo bocciò! Novità su Kramer, ecco quando fu proposto a Benitez

31.07.2014
10:00
Redazione CalcioNapoli24

Mercato, questo (s)conosciuto. Sempre aperto come vorrebbe il presidente azzurro De Laurentiis, costretto a ridursi in due finestre per tre mesi complessivi. Tuttavia, però, il Napoli non resta mai a guardare. Anzi, si muove nell'ombra e spesso riesce a chiudere trattative senza che il nome del calciatore venga mai a galla.

Non di questo avviso, però, il nome di Cristoph Kramer, centrocampista tedesco del Bayer Leverkusen ed in prestito al Borussia Moenchengladbach: il giovane campione del mondo, infatti, è nella lista del Napoli da un bel po' di tempo. Il nome di Kramer, infatti, è nel database azzurro già da 8 mesi: era infatti novembre quando il tedesco fu proposto dallo scouting azzurro a Rafa Benitez, che lo ha valutato in questi mesi. Un segno che va a cementificare ancora l'ottimo rapporto di fiducia e di collaborazione che c'è tra l'allenatore spagnolo, il DS Riccardo Bigon e l'intero comparto dedicato allo scouting. Ma c'è di più.

Marouane Fellaini, il centrocampista belga del Manchester United incontrato dallo stesso Bigon a Bruxelles (clicca qui per leggere), fu già proposto al Napoli. Torniamo un po' indietro nel tempo, agli anni di Fellaini all'Everton: il giocatore viene seguito, valutato per un po' di tempo. Infine proposto a Walter Mazzarri, che nel 2009 arriva sulla panchina del Napoli: l'attuale allenatore dell'Inter, però, lo boccia con una semplice ragione. Troppo lento per i suoi schemi. Punto.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli