Sarri e Hysaj al San Paolo
Sarri e Hysaj al San Paolo

ESCLUSIVA - Chelsea non solo su Sarri. Pronta una super offerta al Napoli per comprare anche Hysaj e Koulibaly

02.05.2018
11:30
Ciro Novellino

Il Chelsea fa sul serio con Maurizio Sarri e oltre al tecnico cerca anche alcuni calciatori

La stagione sta per terminare, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, però, prosegue con la sua squadra, nonostante il ko con la Fiorentina, a sperare di poter regalare lo scudetto alla città, forte del patto di inizio stagione. Però il richiamo del mercato comincia a farsi sentire, a lanciare segnali e a creare situazioni, delle volte anche tristi e di addio.

Sarri, il Chelsea insiste

Maurizio Sarri e l'offerta del Chelsea, ve ne abbiamo parlato già da tempo. Sembrerebbe, infatti, che il patron Abramovich, che ha deciso di liberarsi di Antonio Conte, voglia affidare, visto che Luis Enrique tentenna e prende tempo nel comunicare la propria decisione ai blues, la sua panchina al tecnico del Napoli con un'offerta irrinunciabile, da 10/12 mln a stagione e carta bianca sul mercato.

Non solo Sarri al Chelsea

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, la possibilità di muoversi liberamente sul mercato, avrebbe spinto il tecnico, fedele ai propri calciatori e voglioso di portarseli dietro in ogni club, a pensare a due perni della difesa del Napoli, due in grado di potersela giocare in ogni squadra, anche top. I due calciatori in questione sarebbero Kalidou Koulibaly e Elseid Hysaj con il Chelsea che sarebbe pronto a fare un'offerta monstre da 135mln di euro divisi in 80mln per il centrale e 55mln per l'esterno in grado di giocare sia a destra che a sinistra. Non ci resta che attendere, sarà una lunga estate...

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli