ESCLUSIVA - Spunta il Villarreal tra le pretendenti per Almendra, ma il calciatore ha scelto l'azzurro

22.01.2019
16:50
Ciro Novellino

Agustin Almendra, giovane centrocampista del Boca Juniors, ha collezionato 9 presenze ed 1 assist in campionato, è stato costretto a lasciare

Agustin Almendra, giovane centrocampista del Boca Juniors, ha collezionato 9 presenze ed 1 assist in campionato, è stato costretto a lasciare il ritiro dell'Argentina Under 20 per tornare al Boca Juniors e curarsi dopo il problema avuto al ginocchio, una forte botta che l'ha costretto a saltare la competizione per nazionali. In molti si sono allarmati per quest'ultimo infortunio ma fortunatamente niente di grave per Almendra.

Spunta un nuovo club su Almendra

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, il Napoli prende tempo in attesa di capire se la trattativa possa andare in porto o meno, soprattutto per le richieste di Angelici, patron del club argentino. Ma nelle ultime ore, sembrerebbe essere spuntata con forza una compagine spagnola, pronta ad accontentare le richieste del club per portarlo a casa: si tratterebbe del Villarreal. Ma è anche vero che il calciatore avrebbe deciso da tempo di trasferirsi al Napoli e, al momento, non sembrerebbe intenzionato ad accettare altre offerte. 

di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli