ESCLUSIVA - Infortunio Meret, il dottor Falco: "L'ho visitato 20 giorni fa, braccio completamente guarito"

19.11.2018
11:30
Redazione

Appuntamento al 2019 per Alex Meret? Nel caso, si spera nel classico 'anno nuovo e vita nuova'. Perché dopo un avvio di stagione

Appuntamento al 2019 per Alex Meret? Nel caso, si spera nel classico 'anno nuovo e vita nuova'. Perché dopo un avvio di stagione tormentato e particolarmente sfortunato, il portiere della SSC Napoli non trova pace. Proprio quando era ormai pronto per il rientro, riecco un nuovo ostacolo. Ossia il riacutizzarsi di un’infiammazione alla spalla sinistra, un vecchio fastidio che risale ai tempi della SPAL e per il quale seguirà un programma di potenziamento nei prossimi giorni a Castel Volturno.

SSC Napoli, risolto il problema al braccio per Meret: lo conferma il dottor Falco

Nel frattempo, il problema relativo all'ulna sinistra fratturatasi al secondo giorno di ritiro di Dimaro è invece praticamente accantonato. Malgrado qualche timida indiscrezione negativa, il ragazzo ha pienamente recuperato sotto quest'aspetto e non ha più problemi al braccio come confermato in esclusiva dal dottor Domenico Falco ai microfoni di Calcio Napoli 24. "Ho visitato il braccio del ragazzo una ventina di giorni fa, sta bene ed è completamente guarito", sono state infatti le parole del medico che quest'estate ha operato il 21enne all'ospedale Pineta Grande. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE

Fonte : Rita Cocca e Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli